Giucas Casella, la proposta di matrimonio in diretta: l’illusionista lascia tutti a bocca aperta

“Grande Fratello Vip”: emozioni inaspettate per Giucas Casella e la sua compagna. Dopo tanto tempo una magia che incanta il pubblico

Boom di emozioni per Giucas Casella, che dopo un periodo di estrema tensione nella casa più spiata d’Italia riporta un po’ di allegria e spensieratezza. Ieri per il grande illusionista infatti, il “Grande Fratello Vip” ha preparato una sorpresa che ha lasciato tutti senza parole.

Giucas Casella

Giucas Casella ritrova dopo mesi la sua compagna di vita Valeria Perilli. La coppia, dopo oltre 4 mesi di distacco, si ritrova in un’emozionante incontro dove l’illusionista riceve dichiarazioni d’amore molto particolari e commoventi: “Ti sono sempre stata accanto, e sempre lo rimarrò”.

Ma dopo un favoloso ingresso della Perilli, che con ironia riesce a far emozionare l’uomo e tutti gli altri concorrenti della casa, è proprio Giucas che spronato dal padrone di casa Alfonso Signorini stupisce il pubblico. Ecco i dettagli della vicenda.

Giucas Casella e la dichiarazione d’amore

Nel giardino della Casa il paragnosta si ritrova faccia a faccia con la sua Valeria, che svela il perché ci ha messo tanto tempo a farsi vedere in televisione e dichiara: “Ho aspettato un po’ prima di venirti a trovare, perché volevo ti sentissi libero di aprire tutti i tuoi ricordi.

Poi la doppiatrice, bella e di talento, continua e si lascia andare a qualche particolare inedito sulla sua storia con il noto illusionista: “Io ho sposato la tua causa anni fa, ormai sono passati 41 anni, e tengo fede a quello che chiamo ‘patto d’amore’. Ho sempre rispettato la tua natura, libera e selvaggia e che non accetta catene e gabbie.”

“Sei un uccel di bosco, che ama svolazzare di qua e di là e poi tornare al proprio nido, sempre disposto a riaccoglierlo. Ma sei anche un passero solitario, schivo, introverso, malinconico e silenzioso“. E conclude “Io so quali sono stati i tuoi timori per entrare a far parte di questa avventura.”

La proposta inaspettata

Giucas Casella e la sua compagna Valeria Perilli

“So con quanta paura hai accettato, eppure nonostante tutto sei ancora qui, pronto a dispensare gioia e soprattutto suscitare tanta simpatia. Per cui non mi rimane che calarmi ancora una volta nei panni della tua adorata passerotta: ‘Cip cip’”.

In tutto questo Giucas Casella è rimasto freezato sotto gli occhi di tutti gli altri concorrenti della casa ed in diretta televisiva si commuove. Tanto che spronato dal celebre Alfonso Signorini, molto abile in queste situazioni , fa un gesto inaspettato.

 “Valeria sei stupenda!“, dallo studio interviene anche Alfonso Signorini, che mostra ai Vipponi una clip in cui l’illusionista svelava di voler sposare Valeria, appena uscito dalla casa.  Il concorrente conferma in diretta: “Certo che mi sposo con Valeria!“.

Tuttavia Signorini vorrebbe una dichiarazione plateale per  certificare tale dichiarazione e chiede a Casella: “Dopo 41 anni, non credi che se lo meriti?”. Il concorrente allora si inginocchia e, aiutato dal conduttore stesso e dai suoi compagni di viaggio, rivolge alla Perilli la fatidica proposta: “Valeria Perilli, mi vuoi sposare?”. La risposta affermativa della doppiatrice genera applausi ed emozione.

Impostazioni privacy