Avete mai visto la villa super lusso di Maradona a Napoli: ecco quanti milioni vale

Maradona a Napoli ha avuto una villa veramente incredibile. Ora è in vendita, il prezzo è da far accapponare la pelle 

 

Diego Armando Maradona è sicuramente uno dei nomi più grossi che esisterà ed esiste al mondo. Un uomo che ha fatto del suo talento un vero e proprio punto di forza diventando tra le celebrità più influenti del pianeta. La sua bravura sul campo da calcio è diventata storia, facendo nascere un amore incondizionato che non passerà mai.

diego armando maradona

Difatti, quando ci fu il suo funerale, tantissime persone si sono presentate per rendergli omaggio. Ovviamente non è mancata la presenza di tantissimi tifosi e fan del calciatore del Napoli, che ha portato quella maglia in alto per tantissimi anni. Infatti, nel corso degli anni, nella città di Napoli è diventata una vera e propria icona e leggenda di cui tutti i fan ne vanno fieri.

Ovviamente questo significa che, nella sua vita, la sua carriera gli ha permesso di arrivare in alto e di potersi permettere uno stile di vita agiato. Infatti non si è fatto mancare nulla, tanto che lo sappiamo bene come i beni di Diego Armando Maradona siamo tantissimi e delle più disparate tipologie. Oggi però vogliamo parlare della sua immensa villa che è andata all’asta.

Ecco la villa incredibile di Armando Maradona: costo stratosferico

diego armando maradona

Si tratta di una dimora mastodontica e che, a guardarla, verrebbe voglia di comprarla subito. Ovviamente poi, quando si viene a sapere il prezzo, rimanere di stucco è l’unica cosa che ci viene da fare. Ma procediamo per gradi e capiamo l’importanza dell’imponenza di questa incredibile e lussureggiante abitazione di Diego Armando Maradona.

Villa degli Ammiragli, questa la zona del capoluogo campano dove sorge la villa e che molti hanno sperato di poter captare qualche informazione o scorcio della vita del Pibe de oro. La sua fama va di pari passo anche con degli aneddoti sregolati che hanno caratterizzato la sua esistenza. La villa che si trova ai piedi del Vesuvio, ha attirato tantissimo l’attenzione tra gli anni ’80 e gli anni ’90.

I proprietari l’hanno messa in vendita e, al suo interno, ancora ci sono tantissimi cimeli che fanno parte della vita di Diego Armando Maradona. Come se fosse un altare intoccato, praticamente identica a quando ci abitava il Pibe de oro. La particolarità è proprio il prezzo, perché ha raggiunto una cifra veramente esorbitante.

Questo sia per quanto concerne la fama del campione, ma anche perché si tratta di una costruzione storica della città di Napoli. Volete sapere a quanto ammonta? Per portarsela via sono necessari “solo” 6 milioni di euro.

Impostazioni privacy