Triste risveglio per Maria De Filippi: la notizia è delle peggiori

Pessime notizie per Maria De Filippi che si è trovata ad affrontare una situazione che nessuno avrebbe mai pronosticato

Dopo lo stop dettato dalle festività natalizie, anche i programmi di Maria De Filippi hanno riaperto i battenti. Per quel che riguarda il dating show di “Uomini e Donne” ci sono già stati i primi colpi di scena. Su tutti spicca senz’altro la sfuriata di Gemma Galgani ai danni del suo corteggiatore Leonardo.

Maria De Filippi (Instagram)

La nota dama torinese è esplosa in lacrime per la rabbia a causa di una segnalazione arrivata da una donna. Secondo quest’ultima, il cavaliere starebbe prendendo in giro la Galgani, cercando dunque un modo per sfruttare la sua fama per incrementare la propria visibilità. Nonostante i vari tentativi di smentita da parte dell’uomo, Gemma è rimasta ferma sulla sua posizione, con i telespettatori che sono in attesa di scoprire come si evolverà nei prossimi giorni la vicenda.

Lo stesso discorso vale per “Amici”, talent che domenica scorsa è tornato in onda, come al solito sulle frequenze di Canale 5. Gli allievi che fanno parte della scuola si stanno preparando per la fase del serale, sfidandosi tra di loro nel tentativo di ottenere la tanto ambita maglia dai professori.

Maria De Filippi, questa volta non ce l’ha fatta

Così come i due programmi appena citati, anche il terzo format presentato dalla De Filippi è da poco ricominciato. Stiamo parlando di “C’è posta per te”, storica trasmissione che continua ad accaparrarsi un ampio pubblico grazie alle storie di persone reali che sono in grado di regalare emozioni a non finire.

Tuttavia, la nostra attenzione quest’oggi si è soffermata sul talent di “Amici”. Per Maria infatti, il primo appuntamento del nuovo anno non sarà di certo da ricordare. Dopo le prime puntate in cui ha dominato la scena della domenica pomeriggio, adesso la sua collega Mara Venier ha effettuato un vero e proprio exploit.

Maria De Filippi (Instagram)

Il rotocalco dei canali Rai guidato dalla zia infatti, è stato visto da oltre tre milioni e mezzo di persone, con uno share che ha sfiorato il 19%. La De Filippi dunque si è dovuta arrendere al clamoroso risultato di “Domenica In”, dato che “Amici” si è fermato al 17.8%, con circa tre milioni e duecentocinquantamila telespettatori incollati davanti al video.

Come si evince dalle cifre il distacco è minimo, tuttavia per la moglie di Maurizio Costanzo non si può parlare di successo come invece è sempre stato in passato. Ciò nonostante siamo certi che, una grande professionista come lei, sarà sicuramente in grado di cambiare nuovamente le sorti del suo format, magari con l’innesto di alcune novità prima dell’inizio del serale.

Impostazioni privacy