Charlene di Monaco, notizie agghiaccianti dalla clinica svizzera: la reazione del Principe Alberto

Quali sono le ultime notizie sullo stato di salute di Charlene di Monaco? Ecco tutta la verità.

Il Principe Alberto di Monaco e la Principessa Charlene sono legati dal 2006, anche se il fidanzamento viene ufficializzato soltanto nel 2010. Nell’anno successivo i due convolano a nozze e nel 2013 annunciano la nascita non di uno, ma ben due bimbi, due gemelli, un maschio e una femmina per l’esattezza. I gemelli nasceranno nel 2014 e si chiamano Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Il gemello maschio è l’erede al trono secondo le regole di corte.

Charlene e il Principe Alberto
Charlene e il Principe Alberto – Getty Images

La Principessa, però, non ha mai amato particolarmente la vita di corte e alcune voci di corridoio indicano dei litigi con gli altri componenti della famiglia reale. Nelle ultime ore si è diffusa una notizia secondo cui il Principe Alberto sarebbe furioso per il trapelare delle notizie sullo stato di salute di sua moglie che da mesi non è a corte, ma è ricoverata in una clinica in Svizzera. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Cosa sta succedendo a corte a Monaco e come sta la Principessa Charlene? Ecco le ultime news

Charlene
Primo piano della Principessa Charlene di Monaco – Getty Images

La stampa francese parla ormai di una Principessa triste che è affetta da profonda tristezza, ma proviamo a fare il punto della situazione. Attualmente Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica svizzera e secondo alcuni rumors la permanenza in questa clinica della Principessa costerebbe alla Corona ben 100mila euro. La moglie del Principe Alberto si trova in questa clinica da Settembre dopo un periodo trascorso in Sudafrica per riprendersi da un intervento otorino – laringoiatrico, stando a quanto riportato dalle fonti ufficiali.

Ma, una volta tornata nel Principato di Monaco, le cose non sono andate bene. I quotidiani francesi hanno tutti gli occhi puntati per Palazzo Grimaldi e afferma che: “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita. Sembra triste e indebolita. Nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza”.

Il Principe esorta tutti a lasciare la sua famiglia in pace e di non speculare sul momento di difficoltà che sta vivendo la moglie. Tuttavia, c’è chi afferma che una delle cause della tristezza della Principessa Charlene potrebbe essere proprio l’infedeltà del marito, oltre agli oneri che la Corona comporta. Insomma, questa vicenda acquista sempre di più dei contorni poco definiti e le apparizioni pubbliche della Principessa sono diventate sempre più sporadiche.

Impostazioni privacy