Riconoscete la bimba in foto? Oggi è la madre della Barbie italiana: ecco chi è

Riconoscete questa bambina che oggi è la madre di una delle influencer italiane più famose al mondo? Ecco di chi stiamo parlando.

 

Sapete riconoscere questa bimba in foto che oggi ha una carriera avviata nel mondo della scrittura e sui social è conosciutissima perché è la madre dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia?

Marina Di Guardo
Mamma di una delle influencer più famose in Italia da piccola – Foto presa dal web

Dalla foto si riconoscono gli occhi vispi e lo stupore nel guardare il mondo. Purtroppo la foto è in bianco e nero e non si possono notare i capelli biondi che diventeranno un vero e proprio marchio di fabbrica non solo per lei, ma anche per le sue tre figlie. Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

Marina Di Guardo: la scrittrice di gialli mamma di Chiara Ferragni

Marina Di Guardo
Marina Di Guardo alla premiere della serie The Ferragnez – Getty Images

Ebbene sì, la bimba in foto è proprio Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa nel mondo. Marina Di Guardo nasce a Cremona, anche se ha origini siciliane. Sposa il dentista Marco Ferragni, da cui ha tre figlie, Chiara, Francesca e Valentina.

Per molti è conosciuta semplicemente per essere la mamma di Chiara Ferragni. Eppure ha avviato un importante carriera da scrittrice di gialli che le dà molte soddisfazioni. La sua attività inizia dal 2012 e il genere che predilige è sicuramente il thrilller. L’ultimo è uscito proprio nel 2021 e si chiama Dress code rosso sangue edito da Mondadori.

Chi, invece, non la conosce nelle vesti da scrittrice di romanzi noir avvincenti, l’avrà sicuramente vista nella serie tv The Ferragnez, uscita da poco su Amazon Prima Video, in cui è protagonista non solo sua figlia Chiara Ferragni con il marito Fedez, ma tutta la famiglia. Anche se Marina Di Guardo era già apparsa nel film documentario Chiara Ferragni – Unposted, in cui era emerso che quando Chiara Ferragni era piccola, era proprio la mamma a filmarla ovunque andassero. Infatti, sono stati ritrovati molti reperti dell’epoca registrati con videocassette e fotocamere analogiche.

Per quanto riguarda le ultime novità in casa Ferragni, da poco la secondogenita ha annunciato la sua gravidanza. Si tratta del terzo nipote di Marina Di Guardo, dopo Leone e Vittoria, figli di sua figlia Chiara Ferragni. Sui suoi canali social è seguita da moltissimi followers. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non si sa granché. La scrittrice ha divorziato dal papà di Chiara Ferragni quando l’influencer era piccola.

Impostazioni privacy