Giulia De Lellis, le prime parole dopo la scoperta della malattia: “Sto cercando di rimanere tranquilla”

Giulia De Lellis ed il post che lascia tutti i suoi follower a bocca aperta, svela la malattia e racconta: “Sto cercando di rimanere tranquilla”

La fashion blogger, quasi 26enne, più famosa del web torna a far parlare di sé. Stiamo pensando alla bellissima Giulia De Lellis che proprio in queste ore sta facendo preoccupare i suoi fan.

Giulia De Lellis

La notizia è giunta poche ore attraverso i canali social della ragazza, che come sappiamo ama aggiornare quotidianamente il suo seguito sulla sua vita ed i suoi eventuali imprevisti. E proprio di imprevisti si sta parlando adesso. La De Lellis ha infatti svelato di aver contratto una malattia e per rassicurare tutti svela: “Sto cercando di rimanere tranquilla”.

L’influencer spegnerà le candeline il prossimo 15 gennaio e lo farà da sola. Per l’ex volto di “Uomini e Donne” questo è un enorme problema considerando anche un ulteriore problema che la ragazza deve affrontare: la sua ipocondria. Ma andiamo per ordine e vediamo i dettagli della vicenda.

Giulia De Lellis: l’annuncio inaspettato

Dal profilo Instagram di Giulia De Lellis

Nelle scorse ore, Giulia ha quindi scoperto di essere stata positiva al Covidche continua a dilagare per via della diffusione velocissima della variante Omicron. In questa “quarta ondata” purtroppo anche la giovane influencer è rimasta vittima.

Lo ha reso noto attraverso una Stories Instagram in cui ha spiegato di aver effettuato molti tamponi rapidi, tutti risultati negativi. Ma il duro colpo è giunto con il test molecolare, che ritenuto infallibile dagli scienziati l’ha mostrata immediatamente positiva conducendola dunque, all’isolamento forzato domiciliare.

Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva” così Giulia De Lellis scrive sul suo profilo Instagram e continua: “Vi lascio immaginare il mio stato…Torno presto”. E aggiunge: “Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni” con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione che la vedrà da sola nei prossimi giorni. Anche Sabato prossimo che invece avrebbe dovuto festeggiare in grande stile i suoi 26 anni.

La foto che ha postato per questo brutto annuncio rappresenta la ragazza sconsolata ed abbattuta, così come non abbiamo mai visto la nostra Giulia De Lellis. In tantissimi hanno immediatamente mostrato il loro affetto e sostegno sul web, tra amici, colleghi e fan e noi tutti speriamo che la bella influencer torni in pista con il sorriso sgargiante e la determinazione che ci hanno fatto innamorare di lei, ormai tanto tempo fa.

 

Impostazioni privacy