Andrea di Carlo, ex di Arisa, sta con un’altra cantante: ecco chi è

Andrea Di Carlo, conosciuto come ex di Arisa è sempre più vicino ad un’altra cantante: ecco di chi si tratta

Un lungo curriculum e tantissima esperienza in campo di management e soprattutto in ambito musicale, Andrea Di Carlo, romano nato il 6 Febbraio è conosciuto principalmente per essere stato l’ex fidanzato della cantante Arisa oggi star indiscussa della televisione italiana, dopo aver partecipato al noto programma Ballando con le stelle conquistando tutti. Egli è stato oltre che fidanzato della cantante anche il suo manager e nella sua carriera è autore televisivo e agente di molti vip italiani.

 

andrea di carlo capelli
curiosità (foto web)

Andrea è originario di Roma, nato il 6 Febbraio sotto il segno di Acquario conosciuto per la sua professione che da molti anni esercita soprattutto in televisione essendo un autore e manager di molti attori e vip italiani. I suoi programmi più famosi dove ha collaborato sono il Grande Fratello  e Live – Non è la D’Urso, mentre in Rai ha collaborato per il noto programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Di Carlo è proprietario dell’agenzia Adc Mangament ed è rappresentate, come abbiamo già ribadito di molti personaggi dello spettacolo italiano, come per esempio Federico Fashion Style e Can Yaman.

Egli è stato legato alla cantante Arisa e la loro storia, inizialmente nascosta ai media, è divenuta ufficiale nel 2020. Un anno dopo, nel Febbraio 2021, l’esperto di gossip di Ogni Mattina, Sandro Perrotta, ha lanciato un indiscrezione su un possibile matrimonio tra i due successivamente smentito tanto che, durante Domenica In egli avrebbe dichiarato: ““Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto. Lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato”. 

Arisa, successivamente, ha risposto nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera affermando: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà“.

Oggi il manager e autore sembra apprezzare un’altra persona sempre molto attiva in campo musicale.

L’indiscrezione su Andrea Di Carlo

L’uomo, dopo la delusione di Arisa sembra oggi averla “quasi” dimenticata mettendo like ad una foto di un’altra cantante: si tratterebbe della bellissima Ema Marrone.

emma
like (foto ig)

Un like che potrebbe dire tanto o forse troppo poco magari è semplicemente un’amicizia o ci sarà del tenero.

Impostazioni privacy