Mara Venier, se la gode: ecco con chi è stata beccata | È famosissimo

Mara Venier è apparsa in compagnia di un conduttore televisivo per le strade di Roma. Ecco di chi si tratta e dell’amicizia che li unisce.

 

Mara Venier è una presentatrice e attrice italiana originaria di Venezia che ha trovato la sua dimensione in tv. Il programma che l’ha fatta entrare definitivamente nel cuore degli italiani è Domenica in, programma che conduce tuttora su Rai Uno.

Mara Venier a un evento
Mara Venier a un evento – Getty Images

La sua carriera, però, inizia come attrice, ma dagli anni Ottanta si dedica alla tv, passione che non abbandonerà mai. Per un breve periodo passa anche a Mediaset dove conduce alcuni programmi e ha fatto l’opinionista per L’isola dei famosi e la giurata esterna di Tu si que vales.

Ha condotto anche il programma La vita in diretta prima insieme a Lamberto Sposini, poi, insieme a Marco Liorni. Da alcuni anni è di nuovo al timone di Domenica In, programma record di ascolti che accoglie ogni puntata ospiti che la conduttrice intervista.

Ma vediamo le immagini che la ritraggono con un altro conduttore molto popolare attualmente. Ecco le foto.

Mara Venier pizzicata insieme al suo amico Alberto Matano per le strade di Roma

Matano e Venier
Alberto Matano e Mara Venier – Foto presa dalle storie del profilo ufficiale di Instagram di Alberto Matano

Il settimanale Chi ha pizzicato la Signora della Domenica, Mara Venier, insieme all’attuale conduttore di La vita in diretta, Alberto Matano. I due sono uniti da un’amicizia profonda che va avanti da anni. Non hanno mai nascosto il bene sincero che li accomuna sui social. Le immagini che Alberto Matano ha condiviso sui suoi canali social nelle storie di Instagram ritraggono i due sorridenti e confidenti per le strade di Roma, dove entrambi vivono.

Spesso Matano è stato ospite a cena di Mara Venier, in compagnia anche del marito di lei, Nicola Carraro, il produttore cinematografico al quale Venier è legata dal 2006. Sulle storie di Instagram la conduttrice mostra spesso la sua vita quotidiana e le cene che fa in compagnia di amici, quali Alberto Matano, ma anche Alessia Marcuzzi e Jerry Calà. Quest’ultimo è anche il suo ex compagno nonché marito per un anno dal 1984 fino al 1985, al quale è rimasta legata, nonostante l’amore finito.

L’attrice e conduttrice ha due figli: Elisabetta Ferracini, avuta dalla relazione con Francesco Ferracini, e Paolo Capponi, avuto dalla storia d’amore con Pier Paolo Capponi. Ora si dedica alla vita da nonna con i suoi nipoti che la riempiono di affetto.

Impostazioni privacy