Avete mai visto il nipote di Little Tony? Porta il suo stesso ciuffo: ecco chi è | lo conoscete tutti

Scopriamo insieme chi è Mirko Cassinelli, il nipote di Little Tony. Dal nonno ha preso molte cose che gli ha trasmesso.

Non è famosissimo e non ha ancora la spensieratezza dei più grandi davanti alle telecamere, ma sa bene il fatto suo. Mirko Cassinelli, nipote di Little Tony, sta facendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e si mostra molto simile, in alcune cose, al nonno. Alcuni glielo hanno fatto notare e lui cerca di seguire le orme del cantante sempre giovane. Quando parla di ciò che ha vissuto lo fa con grande nostalgia, come il resto della famiglia.

 

Mirko Cassinelli con le mani in testa
Mirko Cassinelli visto in un primo piano (WebSource)

Il nome del ragazzo ventenne è in voga su Youtube ed è anche riuscito a fare la sua comparsa anche in televisione, più precisamente su TV2000. Il nonno, si sa, con le sue canzoni ha fatto emozionare moltissime persone negli anni ’70-’80 e ci ha lasciati solo pochi anni addietro.

Mirko Cassinelli: chi è il nipote di Little Tony, età, carriera, vita privata https://t.co/aulPGtE7VM

— informazione cultura (@infoitcultura) June 7, 2021

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Andrea di Carlo, ex di Arisa, sta con un’altra cantante: ecco chi è

 

Mirko Cassinelli e il nonno Little Tony

Mirkp Cassinelli
Mirko Cassinelli sorridente (WebSource)

A parlare di chi era il famoso cantante nostrano è stata la figlia ed i suoi nipoti, intervenuti su una trasmissione sulla Rai. Mirko Cassinelli ha affermato che il nonno, Little Tony, era diverso da tanti altri, proprio perché era famoso. Il ragazzo ama suonare la chitarra e cantare, chissà se riuscirà ad avere la stessa stoffa del nonno.

Alcuni dettagli sulla vita della notorietà sono affiorati dall’intervista ricevuta in Rai. La nipote più piccola, figlia di Cristiana Ciacci, ha affermato che le mancano le domeniche a casa sua. Mentre la figlia ha confermato ciò che tutti sapevamo: “Odiava essere chiamato nonno perché sembrava una parola che lo invecchiava”. Infatti, lui amava passeggiare anche in vecchiaia con la sua giovanile macchina Spider

Impostazioni privacy