Arisa, rompe con il ballerino Vito: “Non chiedetegli più nulla di me”

Arisa attraversa un periodo particolare, arriva ora anche la rottura con il ballerino Vito: “Non chiedetegli più nulla di me”. 

Arisa è un personaggio noto al mondo della musica per alcune hit di livello nazionale e internazionale. Parliamo di una donna particolare, che ha sempre espresso il proprio parere attraverso social e interviste in merito a diverse tematiche, che queste spesso e volentieri toccano anche il sociale. Ora arriva per lei la batosta che nessuno si sarebbe mai atteso, con le indiscrezioni che diventano praticamente realtà.

arisa e vito (web source)
arisa e vito (web source)

Parliamo in questo caso della relazione tra Arisa e Vito Coppola. I due infatti si sono conosciuti durante uno degli appuntamenti a Ballando con le Stelle, con il talent che oltre a portarli alla vittoria, è stato anche da sprono per un rapporto più stretto e duraturo tra i due. Si è così praticamente arrivati ad una storia d’amore durata però poco. I due non si erano mai nascosti, tanto da testimoniarlo anche nel celebre programma Rai con gesti inequivocabili.

Arisa e la fine dell’amore con Vito

Diverse le settimane in cui sono stati insieme, con l’epilogo che non è stato però felice. Nonostante il poco tempo insieme, i fan si sono subito innamorati della coppia, tempestando l’artista di domande sul perché i due si fossero lasciati. Proprio nelle ultime ore, Arisa ha lanciato il box “fammi una domanda”, con i fan che si sono precipitati sul suo profilo Instagram.

Naturalmente è arrivata la domanda su Vito, con la risposta che ha glissato sulla relazione: “Ci abbiamo provato, non è andata”. Insomma, parole che non lasciano scampo. Una complicità testimoniata in passato che però non ha avuto seguito: “Per favore non chiedetegli più nulla di me“.

Arriva anche l’annuncio social

arisa e vito (web source)
arisa e vito (web source)

Si è insomma compreso come tra i due la relazione si sia conclusa, e non proprio nel miglior dei modi. Entrambi hanno quindi deciso di volerci mettere una pietra sopra, per poter mettere da parte una bella parentesi.

Arisa però ha voluto dare testimonianza del suo stato d’animo sui social network: “Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati bisogna essere corrisposti, altrimenti non esisterebbe la fede“.

Infine, ecco che arriva un ultimo messaggio, a chiudere ogni querelle: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto.

Impostazioni privacy