Manuel Bortuzzo, l’addio da lacrime a Lulù: “Sarà un lontano ricordo”

Manuel Bortuzzo, è ormai un leader all’interno del celebre programma” Grande Fratello Vip” . Oggi torna a stupire, ecco l’addio alla sua amata Lulù

Il ritiro del noto Manuel Bortuzzo è oramai nell’aria da settimane, dopo un percorso colmo di emozioni, colpi di scena e tanta forza il giovane potrebbe doversi congedare a causa di motivi di salute.

Manuel Bortuzzo

Il Vippone, è ormai un idolo per molti giovani, dopo la sua storia commovente e lo stop improvviso della sua carriera da nuotatore a causa di un incidente inaspettato, la sua forza è stato l’orgoglio della casa più spiata d’Italia. Manuel era infatti un prodigio del nuoto, con un futuro florido davanti, si è trovato nel momento sbagliato e nel posto sbagliato.

Vittima in una sparatoria, per un colpo sparato alla persona sbagliata è finito sulla sedia a rotelle ma non ha perso il sorriso ed oggi continua a lottare per raggiungere il suo sogno: quello di arrivare alle para-olimpiadi. In tutto questo talento, il giovane sta facendo emozionare ed appassionare a lui e alla sua storia migliaia di telespettatori.

Manuel Bortuzzo: la commovente lettera a Lulù

E così, proprio in queste ore, ha deciso di sorprendere e commuovere Lulù Selassié con un’ultima lettera di addio che ha sciolto i cuori degli altri concorrenti al GFVip e soprattutto del pubblico.

Le sue parole sono state fedelmente riportate sui social dalle pagine fan della coppia ed hanno toccato per la loro profondità e per l’importanza delle frasi dedicate alla ragazza che sembra essere il suo vero amore, nonostante tutti gli alti e bassi che abbiamo potuto vivere insieme ai ragazzi.

Dopo quattro mesi, dunque, Manuel dovrà staccarsi da Lulù nonostante i loro progetti futuri post GF Vip e Bortuzzo tuttavia non manca di evidenziare le sue più grandi paure. Ha quindi deciso di condividerli con la giovane principessa etiope scrivendole una seconda lettera che giunge dopo la prima dello scorso dicembre, quando aveva messo nero su bianco i suoi sentimenti nei confronti di Lulù.

A pochi giorni dal suo abbandono, oggi Manuel ha nuovamente aperto il suo cuore con una lettera meravigliosa. Quanto sei bella al mattino appena sveglia. In quell’attimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. Fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita“.

I dettagli

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Ha così inizio la sua dichiarazione d’amore per la principessa etiope. Il giovane Manuel ha poi ripercorso i tratti più salienti della loro storia d’amore e racconta: “Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore che mi fa dimenticare la mia condizione che tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce di chi cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere, quanto è difficile? Tu lo capisci? Sembra di sì… Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante. E’ difficile, credimi, però tu ci sei, io ci sono.

Il ragazzo ha poi rivolto le sue scuse alla ragazza: “Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate. Sarà solo un lontano ricordo, vero?”.

“Meriti luce, meriti il mondo: sarò all’altezza di tutto ciò? Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco”, ha aggiunto. Infine, la chiosa dolcissima e straziante al tempo stesso: “Quanto sei difficile da svegliare? Vorrei non farlo mai e lasciarti nei tuoi mondi. Preferisco addormentarmi nella speranza di poterci entrare anch’io. Ti amo”.

Impostazioni privacy