Gianni Morandi, ridotto a brandelli: “Stiamo cercando…” | La foto

Gianni Morandi è ridotto a brandelli, con un abito sgualcito. Le sue parole sono emblematiche in tal senso: “Stiamo cercando…”.

Gianni Morandi parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo, nonostante qualche polemica di troppo dovuta alla sua ‘sventura social’ di qualche settimana fa. L’artista originario di Bologna infatti ha postato per sbaglio uno stralcio del proprio brano da presentare all’Ariston, per poi rimuoverlo in maniera istantanea. Un gesto che poteva pregiudicargli la presenza al Festival, con Amadeus e la giuria a ‘graziarlo’.

gianni morandi (web source)
gianni morandi (web source)

La motivazione risale nella presenza del tutore alla mano che avrebbe ‘portato in errore Gianni’, a causa della scarsa manualità nella gestione della mano e del supporto. Da sottolineare infatti che negli scorsi mesi il cantante è stato protagonista di un brutto episodio. Infatti, nell’intento di bruciare delle sterpaglie, c’è stata un’ustione per lui che l’ha portato a recarsi in ospedale. Per lui le conseguenze sono state delle fasciature vistose alle mani che lo hanno accompagnato fino a poco fa.

Gianni Morandi ridotto a brandelli

Ora, una volta che si è ripreso, sembra essere arrivato un nuovo episodio a scombussolargli l’esistenza. Attraverso una fotografia pubblicata sui social network, si nota come ‘sia stato ridotto a brandelli’, con i vestiti sgualciti.

Una situazione difficile, che viene spiegata sul proprio profilo Instagram, con la fotografia scattata dall’immancabile Anna che va a dar un senso al tutto. Il tutto a poche settimane dalla partenza del Festival di Sanremo, che sarà un crocevia importante per lui, alla ricerca di un nuovo slancio dal punto di vista musicale, in un periodo difficile come quello pandemico, dove far musica senza poter esibirsi in concerto, è uno dei grandi paradossi degli ultimi due anni.

L’artista non sta attraversando un buon momento

gianni morandi (web source)
gianni morandi all’interno del proprio camerino in attesa di un cambio di abito (instagram)

“Sto cercando un look per Sanremo…”: queste le parole di Gianni Morandi direttamente dal camerino, in compagnia della sua compagna di viaggio, Anna, che con uno scatto va a immortalare Gianni in una fotografia pronta ad essere pubblicata sui social network.

Ed ecco quindi che si spiega il tutto, con i vestiti del cantante ridotti a brandelli in maniera del tutto divertita. Anzi, si nota come il bolognese sorrida di fronte alla camera, e sembra pronto ad un nuovo cambio di abiti alla ricerca del look adatto per la partecipazione al Festival di Sanremo, kermesse che rappresenta per lui un importante punto di riferimento per il futuro.

Impostazioni privacy