Luca Laurenti e la vita intima con la moglie: “In tre è meglio”

Il cinquantottenne ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la sfera intima con sua moglie. Vediamo insieme le parole del comico romano

Luca Laurenti è convolato a nozze con sua moglie nel lontano 1994. La donna si chiama Raffaella Ferrari, la quale nella vita svolge la professione di avvocato. Insieme hanno messo al mondo un figlio di nome Andrea, nato circa tre anni dopo rispetto al matrimonio. A presentarle quella che poi è diventata la sua consorte è stato Paolo Bonolis, collega fidato e grande amico del Maestro.

 

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Instagram)

Da poco più di una settimana è iniziata la nuova stagione di “Avanti un altro!”, dove per l’ennesima volta l’esilarante coppia è tornata ad animare il preserale di Canale 5. Come facilmente ipotizzabile, il pubblico ha reagito con immenso entusiasmo alle prime puntate del game show, giunto ormai alla sua undicesima edizione.

Anche se la maggior parte della carriera di Laurenti è stata al fianco di Bonolis, l’esordio del comico all’interno del mondo dello spettacolo risale addirittura al 1979. All’epoca aveva appena sedici anni, quando recitò una parte nella pellicola diretta da Amasi Damiani intitolata “L’anno dei gatti”.

Luca Laurenti, la confessione piccante dello showman

Diverso tempo fa Luca ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato a ruota libera della sua sfera sentimentale. Stando alle sue parole, lui e sua moglie hanno un rapporto piuttosto moderno ed originale: “Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strilla’, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore”.

Successivamente ha sottolineato quanto sia grande il sentimento che li unisce, specificando che sposerebbe Raffaella altre cento volte. Nel proseguo dell’intervista Laurenti ha continuato a rivelare alcuni dettagli intimi, in modo da spiegare ancor più approfonditamente quello che è la sua visione di un rapporto sano e duraturo.

Luca Laurenti e sua moglie Raffaella Ferrari (Instagram)

“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”, ha dichiarato il Maestro, che poi ha concluso con un’ultima riflessione: “Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si sco*a e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

Impostazioni privacy