Marco Giallini, la vita distrutta dal tragico lutto: “Mi si è accasciata fra le braccia”

Le parole di Marco Giallini sul tragico momento che ha vissuto. Una vita che è cambiata dal dolore lancinante.

La sua vena ironica sembra rimasta invariata, ma la sua sofferenza è vivida in ogni gesto che compie, anche davanti alle telecamere. Infatti, Marco Giallini ha passato un momento nella sua vita talmente tragico che è difficile riprendesi del tutto. Il suo carisma gli permette, comunque, di andare avanti, per proteggere la sua famiglia e per poter affrontare ogni giorno come se la scena vissuta non lo avesse toccato troppo.

Marco Giallini intervistato davanti al Quirinale
Marco Giallini intervistato a Roma (GettyImages)

Lui è l’attore che molti in Italia apprezzano, per il suo modo di fare furbesco e duro, ma che nasconde alle spalle tutta la sfacciataggine che i romani hanno nei loro modi. Da ricordare i film L’odore della notte, in cui con Valerio Mastrandrea si cimentavano in delle rapine alle famiglie ricche della capitale, e l’ultimo col genio Gigi Proietti, Io sono Babbo Natale.

Il massimo, però, lo sta esercitando con un lavoro da protagonista nella serie Rocco Schiavone. Intorno a lui, il regista Antonio Manzini gli sta creando un personaggio sempre più simile a chi l’attore è e a cosa ha vissuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Da bambina era chiamata stuzzicadente, da adulta fece perdere la testa a Marcello Mastroianni: ecco chi è

La tragica perdita di Marco Giallini

Marco Giallini con una sigaretta in bocca
Marco Giallini attende i David di Donatello al Quirinale (GettyImages)

Una volta, l’attore ha affermato di non volere altre donne nella sua vita, visto il grande dolore passato con la morte della moglie. “Lei era la mia donna e il suo uomo”, ha affermato Marco Giallini aggiungendo: “sarà impossibile innamorarmi ancora”.

“Da un po’ di giorni, Loredana aveva un gran mal di testa, ma mai avrei pensato fosse così grave”, ha affermato l’attore. “Mi si è accasciata fra le braccia”, ha poi proseguito. La donna ha lasciato un grande vuoto a Marco Giallini, visto che lui la vedeva come madre, moglie e amica. “Grazie a lei ho preso anche il diploma”, ha poi confessato l’uomo.

Impostazioni privacy