“Paura di finire in ospedale”: il drammatico racconto di Clizia Incorvaia

Le parole di Clizia Incorvaia sul brutto periodo passato per una malattia. Una paura impressionante di finire in ospedale.

La donna ha deciso di raccontare cos’ha passato durante la pandemia e sulla paura che ha passato dopo esser stata contagiata. Clizia Incorvaia si è aperta durante un’intervista, affianco al compagno di vita che l’ha seguita per tutto il periodo della malattia. Le parole dei due hanno messo in risalto la necessità di un’estrema attenzione che va data alla prevenzione da Covid-19.

Clizia Incorvaia a Roma
Clizia Incorvaia sul red carpet di Roma (GettyImages)

Lei è un’influencer e una fashion blogger molto nota nel nostro paese. In più, è accompagnata da un noto personaggio televisivo, Paolo Ciavarro, che le dona ancora più visibilità. I due sono sposati e stanno crescendo nell’amore una figlia. Per di più, la donna è incinta e si è trovata a confrontarsi con il virus proprio durante la gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Antonella Clerici, il retroscena sull’addio alla Rai: il motivo è da non credere

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, rapporto finito: Contavano solo i like

Le parole di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sul Covid-19

Clizia Incorvaia con un abito bordeaux
Clizia Incorvaia al Rome film fest (GettyImages)

“Avevo una gran paura di finire in ospedale”, ha affermato l’influencer durante un’intervista a Verissimo. Alle domande della conduttrice Silvia Toffanin hanno risposto sia Clizia Incorvaia che Paolo Ciavarro, mostrando tutto il timore per ciò che hanno passato.

“Noi siamo sempre stati attenti a non contagiarci”, ha affermato la donna. “Il virus è entrato a casa nostra per via di mia figlia, visto che lo ha preso a scuola”, ha poi aggiunto. Intanto, il marito ha dovuto fare da infermiere sia a lei che alla figlia, ma è riuscito a non prendere il virus.

“Giravo per casa con due mascherine”, ha affermato l’uomo. “Mangiavo su un balconcino di casa nostra e portavo il cibo ad entrambe”, ha poi aggiunto. “A furia di lavarmi le mani me le sono rovinate”, ha poi concluso. Il timore maggiore dei due era il fatto che la Incorvaia era incinta, quindi di una complicazione della gravidanza. Fortunatamente, i due sono riusciti a superare quel brutto momento e ora ne possono parlare anche con un sorriso.

Impostazioni privacy