Belen Rodriguez, non pensa più a De Martino: la dedica speciale

Belen Rodriguez sembra aver completamente dimenticato Stefano de Martino con la showgirl argentina che fa una dedica speciale.

Belen Rodriguez nel corso della sua carriera televisiva e nel mondo del gossip ha fatto spesso e volentieri parlare. Si è partiti con la relazione con Fabrizio Corona, personaggio controverso e con il quale si è lasciata in maniera positiva, nonostante qualche malumore. Poi c’è stata la storia d’amore con Stefano de Martino, con il quale si è celebrato anche il matrimonio, oltre all’aver dato al mondo il suo primo, ed unico al momento, bambino.

belen rodriguez stefano de martino (web source)
belen rodriguez stefano de martino (web source)

Successivamente per la showgirl argentina, in seguito allo ‘stop’ della relazione con il ballerino e conduttore televisivo, ci sono state altre fiamme, che però non hanno mai spento il reciproco interesse. La presenza poi del piccolo Santiago è sicuramente fondamentale affinché i due potessero mantenere buoni rapporti.

Belen Rodriguez ed il rapporto con Stefano de Martino

Si è parlato per tanto tempo di un ritorno di fiamma, che però non sembra realizzarsi. Soprattutto negli ultimi tempi, con Belen che ha la testa da tutt’altra parte. Infatti, si ipotizza che ci sia qualche persona nuova nel proprio cuore.

Intanto di lei ha parlato Andrea Iannone, suo ex fidanzato. Durante un’intervista ha confessato: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

La dedica della showgirl argentina

michele morrone belen rodriguez (instagram)
michele morrone belen rodriguez (instagram)

Ecco quindi che nella serata di ieri, considerando anche la sua ‘solitudine‘ amorosa, ha avuto modo di dedicare una serata completamente a sé stessa. Ha quindi deciso di sostare a casa, godendosi un bel film e lasciando una dedica significativa.

Questa nei confronti di Michele Morrone, suo amico che ha interpretato una parte all’interno della pellicola cinematografica.

Si tratta del film L’ultimo giorno del Toro, in onda su Amazon Prime. La stessa Belen ha scritto attraverso le stories Instagram: “Bravissimo amico mio”.

E’ realmente solo una amicizia? O c’è qualcosa di più tra i due? In tanti se lo chiedono, anche se la showgirl argentina già in passato ha chiarito come siano unicamente amici. Insomma, nessuna relazione segreta, anzi, un buon rapporto che viene coltivato nel massimo rispetto l’uno dell’altro. Mentre chissà se possa scattare nuovamente l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, con i follower che guardano interessati l’evolversi della vicenda.

Impostazioni privacy