Riconoscete la bimba in braccio alla sua mamma, da grande in tv ha fatto arrabbiare Tiberio Timberi: ecco chi è

Una bambina simpatica, che poi diverrà punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano: avete capito di chi stiamo parlando?

Una fotografia che ha lasciato tutti senza parole, per una bellezza unica. Una bambina che a suo modo ha fatto la storia della televisione italiana, grazie ad una professionalità unica nel suo genere. Attrice amata sia sul piccolo che sul grande schermo, che oltre al talento ha anche una bellezza fuori dal comune. Senza dimenticare che si è tratta di una delle Miss Italia più belle al mondo, nella storia del concorso di bellezza nazionale.

miriam leone (web source)
bambina che da grande diverrà attrice (web source)

Si tratta di un volto noto del cinema italiano. Un’identità particolare, con non tutti che sarebbero capaci di riconoscerla da quello scatto. Per lei c’è stata la vittoria di Miss Italia, con una bellezza unica nel suo genere. Una donna di spiccata intelligenza, capace di partecipare da protagonista in diversi film e fiction di successo sul territorio nazionale e internazionale. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Una bambina che ha fatto la storia della televisione italiana

La giovane in fotografia è una piccola siciliana, la quale è praticamente divenuta nota in seguito al successo nella 69esima edizione di Miss Italia. Questo oltre 10 anni fa, nello specifico il 2008. Nel tempo è riuscita nell’obiettivo di portare a casa un’ampia fetta di pubblico.

Senza dimenticare che un anno dopo è stata al timone di Unomattina, formando una coppia particolare con Arnaldo Colasanti. Poi le tocca far coppia con Tiberio Timperi, con Mattina in Famiglia sulle reti Rai. Tra loro però il rapporto non è stato idilliaco, anzi, hanno ammesso in futuro di come non andassero per nulla d’accordo. Avete compreso di chi stiamo parlando nello specifico? Si tratta di un personaggio che è stato protagonista di una vera ascesa nel mondo dello spettacolo italiano.

Una donna divenuta simbolo della televisione italiana

miriam leone (web source)
miriam leone da piccola e da grande (web source)

Si, si tratta di Miriam Leone, con l’attrice che è stata brava nel ricevere una vera consacrazione sul piccolo schermo, con la trilogia Tangentoli 1994 in onda su Sky Atlantic.

Ora per lei sono in programma nuovi progetti, per puntare ad una crescita sempre più accentuata per issarsi come vera diva nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano. Ecco quindi che è protagonista in diverse pellicole cinematografiche. Non perde quindi quel sorriso che l’ha caratterizzata nella sua giovinezza e fin alla sua maturità.

Vedremo se nei prossimi mesi ci saranno delle novità e aggiornamenti in merito alla sua vita lavorativa e privata.

Impostazioni privacy