Giorgia abbandona il mondo della musica: il motivo è commovente

Andiamo a vedere cosa alcuni giornali stanno dichiarando in merito a Giorgia e al suo abbandono al mondo della musica. 

Non appena un personaggio dello spettacolo fa un passo diverso dal solito, alcune persone sono subito pronte a cercare di capire perché lo abbia fatto. Questo sta succedendo anche con Giorgia, etichettata da alcuni come una ex cantante, visto che affermano che potrebbe lasciare il mondo della musica. Di certo, chi arriva a certi livelli difficilmente lascia, anzi, al massimo, insegna attendendo nuove stelle che possono seguire il loro sentiero.

 

Giorgia al Festival di Sanremo
Giorgia durante una prestazione canora al Festival di Sanremo (GettyImages)

Nel nostro paese tutti la conoscono, per via degli enormi successi musicali messi alla luce durante il suo longevo percorso artistico. Di recente, è tornata in voga con il featuring avvenuto insieme a Mara Settei, con la canzone Parentesi. Questa canzone è già a 7 milioni di visualizzazioni su Yuotube, ad indicare il clamore musicale ancora in atto della cantante.

Giorgia è anche passata alla storia della musica italiana per varie canzoni, personali e cantate con diversi sodalizi. Effettivamente, come è possibile dimenticare Che male c’è, cantata insieme a Pino Daniele.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Laura Freddi prima e dopo: la ricordate quando faceva la velina? Ecco la foto inedita

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Emanuel, il compagno giovane di Giorgia: la differenza di età è enorme | ecco chi è

Le voci sull’abbandono al mondo della musica di Giorgia

Giorgia al Festival bar
Giorgia in uno scatto fatto durante il Festival bar (GettyImages)

La famosa cantante è stata chiamata a prender parte a un’altro tipo di lavoro, diverso da quello che ci ha abituati a vedere. In effetti, Giorgia è stata identificata dal regista Rocco Papaleo come figura determinante nel suo film, Scordato. Qua la cantante recita la partedi Olga, una fisioterapista che prende in cura Orlando, interpretato dal regista nelle vesti di attore.

Insomma, una nuova avventura per l’artista musicale, che il suo genio le permetterà di affrontare al meglio. Chissà, se le voci sull’abbandono al mondo musicale sarà vero o meno, ma difficilmente tali talenti lasciano quello per cui sono nati e per cui hanno lavorato tanto durante la vita.

Impostazioni privacy