Arisa, il dramma devastante che è entrato nella sua vita: “… due brutte malattie”

Arisa ha aperto il suo cuore tramite un racconto commovente, all’interno del quale ha parlato del dramma che l’ha colpita da vicino

L’ultima annata per la talentuosa cantante italiana è stata ricca di eventi. Andando a ritroso nel tempo, soltanto una manciata di settimane fa si è aggiudicata la vittoria a “Ballando con le stelle”. Ad insegnarle i passi di danza che l’hanno portata al successo ci ha pensato Vito Coppola. Insieme al ballerino professionista ha stretto un ottimo rapporto anche al di fuori del dancing show di Rai 1, tanto che si è pensato ad un possibile flirt tra i due, ipotesi che però è stata già ampiamente smentita.

 

Arisa (Instagram)

Verso la fine del mese di novembre invece, l’artista genovese ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “Ero romantica”. All’interno della sua opera sono presenti undici tracce dalla durata complessiva di trentacinque minuti, dalle quali a dicembre ha estratto il singolo intitolato “Cuore”.

Proprio negli ultimi giorni, la protagonista dell’ultima stagione di “Ballando con le stelle” ha detto la sua in merito all’esclusione da Sanremo. Ovviamente non ha nascosto la sua delusione per non essere stata inserita tra i cantanti in gara, ma comunque ha sottolineato il buon lavoro svolto dal direttore artistico della manifestazione.

Il drammatico racconto di Arisa

In tempi non sospetti, la vincitrice della sessantaquattresima edizione del Festival della canzone italiana ha partecipato alle riprese di “Verissimo”. Oltre che a parlare del suo successo nel talent show di “Ballando con le stelle”, Arisa ha confessato a Silvia Toffanin che sua madre è stata colpita da due malattie nel giro di poco tempo.

“Mia madre ha sempre sofferto di problemi di salute. Ma ultimamente ha avuto due brutte malattie in tre anni, malattie delle stesso genere, di cui non entro nei dettagli”, queste le parole strazianti della straordinaria cantante italiana. In seguito invece, la trentanovenne ha descritto con ammirazione il carattere della mamma: “Lei è una tipa che non si concede tristezza, quella che cucina per tutti, che chiama sempre, è molto vitale”.

Arisa (Instagram)

Stando al suo racconto dunque, possiamo intuire immediatamente lo splendido rapporto che ha con la madre, alla quale è senz’altro molto legata. Tuttavia, successivamente Arisa ha voluto esprimere un suo pensiero nei confronti di entrambi i suoi genitori.

“I miei genitori non hanno vezzi, ma hanno una felicità e una saggezza incredibili. Io sono molto felice di essere loro figlia, non mi poteva capitare di meglio”, ha confessato la cantante ligure, manifestando la sua gioia per la fortuna che ha avuto essendo figlia di due persone come la sua mamma ed il suo papà.

Impostazioni privacy