Simona Ventura scoppia in lacrime durante la diretta: il motivo lascia tutti senza parole

La conduttrice Simona Ventura scoppia n lacrime durante la diretta lasciando senza parole i fan: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici di successo che il pubblico ricorda per il suo famoso programma calcistico condotto per dieci anni, Quelli che il calcio, ha dimostrato più volte di essere una conduttrice molto professionale: stiamo parlando della bellissima Simona Ventura. Ella, è considerata tra le quattro donne più importanti alla conduzione dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi. Oltre il famoso programma calcistico, la donna ha condotto diversi programmi fra cui il reality L’Isola dei famosi, Tempation Island Vip e The Voice Senior.

 

simo sorride
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio è avvenuto nel 1985 dove partecipa come concorrente ad un programma chiamato W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie condotto da Marco Predolin dove partecipa come concorrente. La donna, vista la sua estrema bellezza partecipa al concorso di bellezza più importante Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. La sua prima apparizione in qualità di valletta avviene al fianco di Giancarlo Magalli nel programma Domani sposi.

Sono tanti i programmi che hanno fatto spiccare la dote comunicativa e la professionalità della conduttrice, uno in particolare è Quelli che il calcio, dove Simona ha dimostrato il suo talento conducendo lo show domenicale per ben dieci anni. Ella è stata legata sentimentalmente a Stefano Bettarini e proprio nel programma, il suo ex marito flirtava con la prima ballerina Antonella Mosetti. La conduttrice decise di mandare via la Mosetti e da allora ella ha avuto poca visibilità.

L’unione con Stefano Bettarini ha reso mamma Simona per due volte e, nel 2014, la donna ha deciso di adottare una terza figlia, Carlotta affermando che adesso la bimba ha due mamme che ci tengono molto a lei: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

Nel programma Citofonare condotto da Simona Ventura insieme a Paola Perego, la cantante Arisa crolla.

Cosa è successo nel programma Citofonare

simona sorride
cosa è successo (foto web)

Nel programma Citofonare, condotto da Simona Ventura e Paola Perego è stata ospite la cantante Arisa, ma parlando di amore la cantante ha detto la sua scoppiando in un mare di lacrime.

Arisa avrebbe affermato: “Credo che i meccanismi di una coppia siano personali e può capirli solo chi vive la coppia. Dovrei smetterla di manifestare le emozioni, altrimenti rischio di diventare la piagnona della televisione”. 

Ad un certo punto è intervenuta Simona chiedendo di portare un po’ d’acqua alla cantante mandando subito dopo la pubblicità. Al rientro, l’intervista è poi proseguita su altri argomenti.

Impostazioni privacy