Vi ricordate Amaurys Perez, ex naufrago de L’Isola dei famosi? Ecco oggi cosa fa

Amaurys Perez è stato un ex naufrago de L’Isola dei famosi. Vediamo cosa fa oggi dopo la fama ottenuta in tv 

 

Uomo atletico e prestante, ha fatto scalpore durante la sua partecipazione a L’isola dei famosi. Amaurys Perez ha avuto una carriera in tv molto proficua, tanto che L’Isola dei “celebri naufraghi” è stata solo l’ultima. Ma si tratta di qualcuno che abbiamo conosciuto anche in altri casi e sopratutto panni, pertanto vediamo di chi si tratta.

Amaurys Perez

La pallanuoto è la sua disciplina e ci ha dimostrato come, lui, abbia avuto un futuro radioso proprio in questo tipo di sport. Campione di origini cubane, è arrivato in Italia nel 2004. Poi gli esordi in questo sport nel nostro paese iniziano a Cosenza in Calabria, per poi arrivare a toccare altre città. Salerno, Nervi e poi Posillipo sono i posti in cui mette in mostra tutte le sue grandiose caratteristiche.

Una carriera molto redditizia nel mondo sportivo tanto che, nel 2012, raggiunge
un riconoscimento di un certo livello. Carpisa Yamamay Acquachiara, questa la società dove prende parte Amaurys Perez in quegli anni. Però per lui la Calabria rappresenta un posto speciale, infatti conosce l’amore della sua vita. Stiamo palando di sua moglie, l’insegnante Angela Rende.

Cosa fa oggi Amaurys Perez, ex volto de L’isola dei famosi

Amaurys Perez

Fra i tanti riconoscimenti, nel 2011, arrivano le World League mondiali. La sua carriera sportiva raggiunge un incredibile obiettivo nel suo settore. Stiamo parlando della medaglia d’argento. Ma quand’è che abbiamo visto l’incredibile atleta per la prima volta in tv? A Ballando con le Stelle prende parte per la prima volta sul piccolo schermo italiano. Era il 2013 e l’amore per lui dal grande pubblico nasce proprio per un semplice fatto.

Il suo carattere semplice e, allo stesso tempo, spumeggiante. In quella edizione del talent show di Milly Carlucci, Perez si classifica secondo. Pechino Express 3, Ciao Darwin e Caduta libera sono solo alcuni dei programmi che vedono la sua partecipazione. Come abbiamo detto prima, una presenza in tv degna di nota. Ma, grazie a L’Isola dei Famosi 13, la sua fama nel nostro paese esplode.

Ha rivelato, a più riprese, durante questa esperienza che tornando indietro alcune scelte sarebbero decisamente differenti. Questo in quanto lo sportivo ha sofferto moltissimo la lontananza dei suoi cari. Amaurys Perez ha rivelato di voler partecipare ad altri reality, ma solo parlando con la moglie Angela. In questo modo può gestire al meglio la distanza da lei.

Ma cosa fa oggi il grande sportivo? Dopo averlo conosciuto a L’Isola dei famosi 13, sappiamo che la sua vita è tornata al suo più grande amore. Amaurys Perez è tornato a fare l’allenatore ed il giocatore di pallanuoto.

Impostazioni privacy