Antonella Clerici, irruzione in diretta: paura nello studio

Alla conduttrice Antonella clerici durante la diretta avviene un episodio che crea attimi di panico: cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato il suo talento tanto da essere definita la regina del Mezzogiorno per la sua trasmissione di punta Rai che la consacra una delle migliori conduttrici di cui gode la televisione italiana: stiamo parlando di Antonella Clerici e la sua trasmissione di successo, La prova del cuoco. Ella ha dimostrato più volte e in altre occasioni di essere una conduttrice degna di nota come ad esempio al Festival di Sanremo insieme a Paolo Bonolis dove sorprese tutti per i suoi abiti favolosi, Il ristorante, Ti lascio una canzone e lo Zecchino D’Oro.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Molti programmi l’hanno resa celebre proprio per la sua fantastica dote comunicativa, la sua semplicità e la sua professionalità. In passato ha avviato la sua carriera come annunciatrice del famoso programma Telereporter nel lontano 1985. Successivamente ha dedicato la sua carriera inizialmente a programmi sportivi di successo come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis,  Semaforo giallo nel 1987 che però era un varietà di successo e Oggi sport dal 1987 al 1989, fino a condurre la Domenica Sportiva Circo bianco sempre su Rai 1.

Nel 2000, arriva la svolta tramite un programma che l’ha resa e definita la regina del Mezzogiorno, La prova del cuoco. La donna, ha regalato ricette culinarie al suo pubblico per sorprendere gli ospiti a pranzo e cena regalando anche momenti fantastici e gag comiche.

Nel corso della sua vita, ella ha avuto una relazione con Massimo Giletti finita poco dopo anche se i due mantengono un rapporto buonissimo fatto di rispetto e affetto reciproco. Successivamente, ha iniziato una relazione con un animatore molto più piccolo di lei, un soggetto bersagliato di critiche da parte dei media tanto che proprio il giovane ha affermato in un’intervista: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Durante la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno condotta dalla splendida Antonella, succede l’impensabile e la donna si spaventa tantissimo.

Antonella Clerici e il grande spavento in diretta

anto sorride
cosa è accaduto (foto web)

Durante la puntata del 18 Gennaio del programma condotto da Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno, avviene un episodio esilarante che lascia tutti senza parole.

Durante la presentazione della ricetta di Cristina Lunardini, dopo aver chiacchierato del film Diabolik, si presenta un uomo tutto mascherato con il volto coperto, facendo spaventare non poco la conduttrice che ha esclamato: “Oh Dio, che spavento! Che spavento, mamma mia! Con tutto quello che succede al giorno d’oggi”.

Impostazioni privacy