Serena Enardu, preoccupano le condizioni di salute dell’ex di Pago: ecco che cos’ha

La condizione di salute di Serena Enardu preoccupano i follower con l’ex di Pago che soffre davvero tanto: ecco cosa sta accadendo.

Serena Enardu è al centro dell’attenzione per le sue condizioni di salute. Lei, ex concorrente del reality targato Mediaset, Temptation Island Vip e soprattutto il Grande Fratello vip, è amata soprattutto sui social network. Per lei si sono paventati all’improvviso delle problematiche relative alla salute personale che non le permettono di vivere al meglio, e con costanza. Si è creato infatti un vero e proprio malessere generale. Attraverso i social ha avuto modo di precisare la situazione, discutendo di diverse tematiche.

serena enardu (web source)

Lei infatti ha avuto modo di confidare dei problemi avuti, soprattutto nelle ultime due settimane, che le hanno causato delle difficoltà. Si sottolineano infatti dei dolori, difficili da gestire e che hanno portato ad un intervento medico, necessario e imminente. Sui social ha infatti confidato: “Non mi reggevo in piedi, è stato devastante”. Parole che vanno quindi a scuotere l’animo sin dall’interno, arrivando a dare maggiori spiegazioni sui social network.

Ecco cosa le è accaduto

Attraverso i social ha infatti avanzato la sua situazione, con un’unica dose di vaccino al momento effettuata, considerato che ha avuto il Coronavirus negli scorsi mesi: Rifaresti il vaccino?, ha chiesto un utente.

La risposta è stata eloquente: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: No!. Per lei ci sono state diverse visite nei giorni scorsi, queste andate nel verso giusto. La 45enne effettuerà altre visite affinché possa tenere controllo la situazione.

L’ex di Pago, Serena Enardu, in condizioni di salute particolari

serena enardu (web source)
serena enardu (web source)

Come fai a sapere che è stato il vaccino a farti male? Passa un bel messaggio secondo te?”: queste le risposte dei follower ai dubbi della donna. Lei si allontana dal piccolo schermo, preferendo invece concentrarsi sul mondo dei social network. Infatti a tal proposito è seguita da oltre mezzo milione di follower.

Lei ha chiuso in questi mesi la relazione con Pacifico Settembre, tra critiche e malelingue. Con quest’ultimo aveva partecipato all’edizione del 2019 di Temptation Island Vip. Lei al momento è single e cerca amore. Vedremo se riuscirà a trovare la metà di cuore persa. Lei però è circondata da persone che naturalmente la sostengono e le vogliono bene, soprattutto le stanno vicino durante le fasi di maggiori difficoltà per l’influencer.

Impostazioni privacy