Il dramma della Regina Elisabetta: Sono tutti morti

La Regina Elisabetta sta vivendo uno dei periodi più drammatici della sua vita, tra lutti e scandali familiari, nella Royal Family arriva persino l’aviaria. Ecco cosa sta succedendo.

La Regina Elisabetta sta avendo un molto da fare per gli scandali a corte, da una parte con la scandalo del terzogenito Andrea, dall’altra le richieste assurde del Principe Harry che chiede la scorta per rientrare in Gran Bretagna.

Castello di Windosr
Castello di Windosr

Ma la The Queen sta dimostrando di avere carattere e pugno duro e ha risolto i problemi così. Il caso delle accuse di abusi sessuali, per cui è stato citato in causa il Principe Andrea ha visto  la sovrana d’Inghilterra prendere una decisione sicuramente non facile ma cruciale per il bene di tutti.  Dopo che il governo americano ha deciso di non archiviare il controverso caso di abusi sessuali, la sovrana non ha avuto altra scelta se non questa. Tutti i titoli e le onorificenze del Principe Andrea sono state formalmente ritirati. Da questo momento quindi, il figlio della Regina ha perso il diritto di eseguire gli incarichi reali.

LEGGI QUI>>> Royal Family, la Regina Elisabetta ‘uccide’ suo figlio: questa volta la decisione è ufficiale

La stessa freddezza, lucidità ed un secco no, è stato quello espresso da Sua Maestà al figlio di Carlo, il nipote Harry in esilio in California con Meghan.

Dopo la richiesta avanzata dal principe Harry di voler far causa al governo inglese per avere guardie del corpo e tornare in Inghilterra in massima sicurezza, arriva la risposta della nonna, la Regina Elisabetta. “Sua Maestà di certo non cederà alle sue richieste” riporta una fonte sul Sun. Sembra infatti, che la Regina non aiuterà il nipote.

A Harry è stato detto che la polizia metropolitana non è «armi a noleggio» e non può essere trattata come una forza privata per ricchi e famosi.

La morte dei cigni reali

E quando tutto per la Regina Elisabetta si complica, ecco il nuovo problema a corte.

Ventisei esemplari di cigni della regina Elisabetta II sono stati abbattuti sulle rive del Tamigi, vicino al castello di Windsor, perché hanno contratto l’influenza aviaria. A deciderlo i veterinari, nel tentativo di fermare il contagio.

I cigni reali
I cigni reali

LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta, terrorizzata: teme per il nipote

LEGGI QUI>>> Lutto per la Regina Elisabetta: lacrime a fiumi

Dall’inizio dell’epidemia sono morti 33 cigni, sei nelle ultime settimane. Gli esemplari che nuotano vicino al castello si aggirano tra i 150 e i 200. La regina – che possiede tutti i cigni reali che nuotano liberi in Inghilterra e Galles – si è detta “rattristata” e ha chiesto di essere aggiornata sulla situazione.

Impostazioni privacy