Sguardo profondo da bambina, oggi è un’importante volto della Rai: ecco di chi si tratta

Sguardo carino e profondo fin da bambina oggi è un importante volto Rai: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli e le curiosità

Sin da bambina è stata sempre bellissima, occhi neri e sguardo profondo, oggi invece è una donna bellissima, super talentuosa divenuta uno dei volti più significativi Rai del momento: stiamo parlando di Bianca Guaccero, classe 1981, che ha portato il talento sia nella storia trasmissione Rai Detto Fatto e sia in alcune fiction televisive molto seguite dal pubblico come Capri e di recente Fino all’ultimo battito insieme a Marco Bocci.

 

bianca piccolina
curiosità (foto web)

Ella è nata in provincia di Bari, in una cittadina chiamata Bitonto e sin da piccola ha maturato il sogno dello spettacolo fino a partecipare nel 1999 nel film Terra Bruciata. Sono tante le apparizioni televisive per la bella Bianca fra cui  Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale è tra i protagonisti e numerose fiction che l’hanno resa una delle donne più amate degli italiani fra cui possiamo citare Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani,  La stella della porta accanto di Gianfranco Albano, Capri, Sotto copertura, Mia madre e Fino all’ultimo battito, una delle fiction Rai che hanno ottenuto un buonissimo share girata interamente nella terra pugliese.

Tra la bella Guaccero e Miriam Leone non scorre buon sangue e in passato tra le due ci sono state delle divergenze venute fuori proprio sui social tanto che Bianca avrebbe affermato sulla collega in maniera sarcastica: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. La Leone ha poi replicato: “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”. 

La donna oggi è la conduttrice di Detto Fatto, in onda su rai 2 e di recente ha mandato una frecciatina a Valeria Marini, concorrente del Grande Fratello Vip che in una clip aveva cantato la canzone  Happy Birthday, la cui pronuncia inglese lasciava desiderare tanto che ella ha affermato: “Pronuncia perfetta devo dire, Porta a Porta l’ha pronunciato correttamente.”

Le curiosità su Bianca Guaccero

bianca bella
cosa c’è da sapere (foto web)

Nonostante la sua fantastica carriera televisiva ma soprattutto artistica, non tutti sanno che nel corso della sua vita Bianca è stata legata ad un regista.

Il regista in questione è Dario Acocella conosciuto sul set Capri ma la loro relazione termina dopo 4 anni e dopo molti gossip è stato proprio l’uomo a rivelare di non vivere più con l’attrice. Proprio Bianca in un’intervista futura rivelerà di aver superato quel momento tanto sofferente affermando: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”.

Impostazioni privacy