Sebastiano Somma, il difficile tumore entrato nella sua vita: ecco come sta oggi

Come sta la moglie di Sebastiano Somma, Morgana Forcella? Ecco il suo stato di salute dopo la malattia.

 

Sebastiano Somma è un attore campano, più precisamente di Castellammare di Stabia, nel napoletano. Dalla provincia è arrivato al successo inseguendo il suo sogno di diventare una stella del cinema. A venti anni si trasferisce a Roma e la sua vita cambia drasticamente. Tra le pellicole più importanti a cui prende parte, ricordiamo Opera di Dario Argento, Viaggio in Italia – Una favola vera di Luca Miniero e Paolo Genovese, I miei primi 40 anni di Carlo Vanzina e molti altri.

Sebastiano Somma
Sebastiano Somma – Immagine presa dall’account di Instagram di Rai Premium

Non solo film, ma anche numerose fiction come Io Jane, tu Tarzan, Madre Teresa, Un caso di coscienza, Nati ieri, Come una madre. Dal punto di vista della vita privata l’attore è sempre stato molto riservato. Tuttavia, c’è un episodio che lo ha scosso particolarmente. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Morgana Forcella, moglie di Sebastiano Somma: ecco come sta dopo la malattia

Sebastiano Somma
Sebastiano Somma e sua moglie Morgana Forcella – Foto presa dal profilo Instagram della moglie di Somma

L’attore napoletano è sposato dal 2004 con Morgana Forcella, da cui ha avuto una figlia nel 2005, Cartisia Josephine. Anche Morgana Forcella è un’attrice e i due si sono conosciuti durante una vacanza, il loro matrimonio dura sin da allora, ma a un certo punto ha dovuto affrontare una prova importante. Stiamo parlando della malattia che ha colpito l’attrice. Più precisamente, Forcella è stata colpita da un brutto tumore alle ovaie.

In un’intervista rilasciata un bel po’ di tempo fa a Il Corriere della sera, Morgana Forcella esprime tutta la sua gratitudine nei confronti del marito che non l’ha mai lasciata sola e ha ammesso di non aver voluto rendere pubblica la notizia di proposito: “È la prima volta che racconto tutto. Come moglie di un attore famoso, non volevo divulgare i fatti miei e non volevo che la vicenda fosse strumentalizzata”.

Ad oggi, nonostante il percorso non proprio facile che ha dovuto affrontare per sconfiggere il male del secolo, sta bene e si gode la sua meravigliosa famiglia. Ha un suo account ufficiale su Instagram e proprio sul social network pubblica spesso pezzi della sua vita privata rendendo partecipi i suoi fan. Spesso condivide scatti di momenti di vita quotidiana con suo marito e sua figlia Cartisia Josephine. Inoltre, è anche docente di un corso di recitazione per ragazzi a La scuola di teatro a Roma.

Impostazioni privacy