Da bambino era esile, oggi è un conduttore amico di Maria De Filippi: ecco chi è

Un bambino molto esile che oggi è un conduttore molto legato a Maria De Filippi: scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Conduttore amato per la sua ironia e simpatia, ma che nonostante ciò fa trasparire una grande professionalità. Un volto ormai noto delle reti Mediaset, e che pian piano è entrato nell’olimpo dei giornalisti. Una figura simbolo per i giovani e che verrà ricordata da più generazioni, considerata una carriera longeva ed intensa. In molti lo hanno definito anche come l’erede di Mike Buongiorno per quanto concerne i game quiz italiani. Avete compreso di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

maria de filippi (web source)
maria de filippi (web source)

È amico di Maria de Filippi, che lo ha praticamente accolto come un ‘fratello’. I due si conoscono da anni, ma soprattutto si stimano. Parliamo di due persone che nel corso degli anni si sono fatte amare dal grande pubblico, quello italiano, che spesso e volentieri può risultare angusto, ma che ha visto in loro due colonne importanti della televisione nostrana. Nella fotografia, non si può che denotare il suo fisico esile, che però nel tempo non l’ha accompagnato.

Un bambino esile, che poi è diventato un grande della tv moderna

Lui è nato da una famiglia molto umile, questa situata nel Comune di Miradolo Terme, a Pavia. Cresciuto nella città di Milano, ha studiato Giurisprudenza, lasciando anzitempo il percorso di studi. Spostandosi a Milano, ha iniziato a collaborare con diverse radio. Passando poi negli anni Settanta, a Radio Milano International. Qui ha aperto delle rubriche, le quali gli hanno permesso di acquistare notorietà nell’ambiente.

Passaggi graduali, fino a divenire un vero e proprio personaggio di culto della televisione moderna, soprattutto perché è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e di rilievo. Avete scoperto di chi stiamo parlando nello specifico? Ancora no? Ecco quindi che ve lo riveliamo.

Conduttore divenuto poi amico di Maria de Filippi

gerry scotti (web source)
gerry scotti (web source)

Si tratta proprio di lui, del conduttore dei diversi programmi televisivi Passaparola, Chi Vuol essere milionario, Lo Show dei Record. Insomma, Gerry Scotti. Un volto che in tanti conoscono e che in pochi si sarebbero attesi che avesse un fisico esile in età di maggiore giovinezza. Lui ha spaziato in diverse trasmissioni, trovando pian piano la dimensione ideale.

Alto 1,82 cm, pesa quasi 100 kg. Di buona tavola, è sempre stato propenso al cibo, con un appetito mai nascosto da parte del conduttore. Dal punto di vista della vita privata, in seguito alla separazione con la moglie Patrizia Grosso, ha deciso di intraprendere una relazione con Gabriella Perino.

Impostazioni privacy