Gfvip, Selvaggia Roma disintegra Sophie Codegoni: “Ti accozzi agli uomini come un polipo”

Selvaggia Roma disintegra Sophie Codegoni, concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Una delle ex concorrenti dell’edizione passata del Grande Fratello Vip che ha dimostrato di avere una personalità forte ma soprattutto schietta conosciuta dal pubblico per essere stata la ex di Francesco Chiofalo, ex fidanzato storico, dove in precedenza, nel 2017, hanno partecipato al programma ideato da Maria De Filippi, Tempation Island è lei, Selvaggia Roma. Ella, classe, 1990, è una blogger e un influencer di successo e quello che il pubblico può notare è la forte passione per i tatuaggi.

 

selvaggia sorride
curiosità (foto web)

Tutti ricordano il suo esordio nel famoso programma Tempation Island nel 2017, dove ha messo a dura prova l’amore che aveva con il suo fidanzato Francesco Chiofalo concluso proprio dopo quell’esperienza televisiva. L’uomo, infatti, successivamente continuerà il suo viaggio d’amore insieme alla tentatrice Antonella.

Nonostante la storia d’amore sia terminata da un pezzo, i due non sono rimasti in buoni rapporti e la storia si è conclusa per via dell’eccessiva gelosia da parte di lei e non comprensione da parte dell’uomo. Ancora oggi, se capita, i due si mandano varie frecciatine sui social.

Proprio la ragazza è stata coinvolta nel famoso scandalo legato al Pamela Prati Gate, in quanto anch’ella faceva parte dell’agenzia guidata da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Più volte, Selvaggia ha preso parte della sua amica Eliana ma qualche tempo dopo, le due hanno chiuso qualunque tipo di rapporto per via della accuse fatte dalla Michelazzo alla Roma; ella l’ha accusata di averle rubato oggetti che aveva in casa e di essere stata con il suo fidanzato.

Dopo il suo successo e la sua capacità comunicativa, la donna è stata scelta come speaker radiofonica per la stazione radio Elleradio, continuando la sua attività di modella e influencer.

La donna di certo non le manda a dire e ha avuto un pensiero anche su una concorrente del Grande Fratello Vip: si tratta di Sophie Codegoni.

La dichiarazione della Roma su Sophie Codegoni

sophie seria
l’affermazione (foto web)

Selvaggia Roma che non le manda di certo a dire, ha espresso un pensiero su una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni proprio sulla pagina ufficiale Instagram del programma.

La Roma avrebbe scritto: “Ma la mamma di Sophie che programma ha visto? scusate ma quale bei messaggi sta passando la figlia? Sophie, bellezza indiscutibile ma sei tanto scema purtroppo. In più ti accozzi agli uomini fumando e bevendo a go go. Sarai sensibile, certo ma falla vedere questa sensibilità e maturità. Sei li dentro dall’inizio e abbiamo visto il contrario. Credo proprio che tu sei così, come tutti del resto. Che Gf cupo, squallido e vuoto. In questo Gf traspare alcool, invidia e cattiveria”.

Impostazioni privacy