Ornella Muti finisce nel caos: le parole dette non lasciano dubbi

A pochi giorni dalla nuova edizione del Festival di Sanremo, targata Amadeus, scoppia la prima polemica che ha come protagonista l’attrice Ornella Muti, co-conduttrice della prima serata all’Ariston.

Ornella Muti, bellezza made in Italy del cinema italiano, occhi di ghiaccio che fecero capitolare Adriano Celentano, il Molleggiato della canzone italiana, è nell’occhio del ciclone per una sua dichiarazione.

Ornella Muti agli esordi
Ornella Muti agli esordi

E’ lei la musa scelta da Amadeus come conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2022. Icona del cinema italiano, protagonista di oltre 90 film vivrà l’emozione del debutto della 72esima edizione.

Figlia di un giornalista napoletano e della scultrice estone Ilse Renate Krause. Ornella Muti avrebbe fatto magari l’atleta o la ballerina di danza classica. Ma grazie allo zampino della sorella che le chiese di accompagnarla ad al casting del regista Damiano Damiani, Ornella viene notata. Già Diva a 14 anni dopo il precoce esordio.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto Andrea, il figlio di Ornella Muti? Di una bellezza disarmante

In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha raccontato cos’è per lei Sanremo, una kermesse molto importante seguita ogni anno da milioni di italiani: “Sanremo è l’Italia, lo seguono tutti. Il Festival vuol dire entrare nelle case di tutti gli italiani, vuol dire essere parte di una cosa bella in un momento difficile come quello che stiamo vivendo: Sanremo dà allegria, diverte, dà speranza”.

Ornella Muti ha anche ricordato il Sanremo che più le è rimasto nel cuore, legato al suo papà: “Ho perso papà presto, ero piccola, ricordo che a lui piaceva tanto quando cantava Gigliola Cinquetti; quel Sanremo mi è rimasto nel cuore perché c’era ancora mio papà”.

Ornella Muti e la cannabis

Il ritorno a Sanremo di Ornella Muti ha acceso varie polemiche e curiosità sull’attrice più conosciuta della commedia all’italiana. Lo scorso mese di luglio l’attrice ha fondato, insieme alla figlia Naike Rivelli, un’associazione culturale che si occupa della produzione e della commercializzazione della cannabis a scopo terapeutico.

Ornella Muti e l'associazione con la cannabis
Ornella Muti e l’associazione con la cannabis

L’associazione è stata chiamata ‘Ornella Muti Hemp Club’ e ha sede a Nardò e quindi in Puglia. L’obiettivo di fornire supporto ai malati e dare vita a iniziative di green economy.

LEGGI QUI>>> Adriano Celentano e Ornella Muti: tutta la verità sulla storia segreta

LEGGI QUI>>> Adriano Celentano e il segreto di Claudia Mori: “Sono stata io…”

A sollevare la polemica è stato Mowmag.com che tramite un articolo ha parlato dell’attività portata avanti dalla Muti ma allo stesso tempo ha fatto un riferimento alla Rai“L’erba di Sanremo è sempre più verde: ma la Rai lo sa che Ornella Muti produce cannabis nel Salento?”, queste nello specifico le parole utilizzate.

Siamo sicuri che la polemica si infiammerà con altri dettagli e retroscena, ora aspettiamo le dichiarazioni di Ornella Muti, l’unica donna che fece scricchiolare il rapporto tra Adriano Celentano e Claudia Mori.

Impostazioni privacy