Belen Rodriguez ritorna con De Martino: è lei a svelarlo

Stando a quanto affermato nel corso delle riprese di “Mattino Cinque”, Belen Rodriguez sarebbe pronta a tornare insieme a Stefano De Martino

Soltanto qualche giorno fa, Belen e Stefano sono stati fotografati insieme in aeroporto. La showgirl argentina infatti, di recente è tornata da un viaggio, con il suo ex che si è recato a prenderla, aiutandola perfino a trasportare i pesanti bagagli. Tuttavia, questo non è di certo l’unico dettaglio che ha portato gli amanti delle cronache rosa a parlare di un possibile ritorno di fiamma.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Durante le riprese della trasmissione presentata dalla Panicucci, un esperto di gossip ha lanciato un vera e propria bomba. Il personaggio in questione è un paparazzo, il cui nome corrisponde a quello di Andrea Franco Alajmo. Egli viene spesso invitato ad unirsi al salotto televisivo di “Mattino Cinque”. Nel corso della puntata odierna, l’uomo ha rivelato di essere in possesso di alcune foto inequivocabili, le quali verranno pubblicate a breve da alcune riviste di gossip.

Ovviamente non è stato l’unico tema trattato, anzi la stimatissima presentatrice ha tenuto lo scoop per la parte finale dell’appuntamento. In precedenza infatti, si è parlato prevalentemente del Grande Fratello Vip, reality show che terminerà verso la metà del mese di marzo.

Belen torna insieme a Stefano: ecco la bomba

Messo da parte l’argomento legato al format condotto da Alfonso Signorini, l’attenzione si è spostata sull’indiscrezione lanciata dal paparazzo: “La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex compagno Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex compagno”, ha dichiarato Alajmo.

Se il tema era già molto caldo a seguito dei recenti accadimenti, adesso le parole dell’ospite di Federica Panicucci non fanno altro che alimentare le speranze dei fans. Tanti seguaci dell’ex coppia formata dalla showgirl e dal ballerino infatti, non hanno mai smesso di credere in un loro ritorno di fiamma. Gli scatti di cui ha parlato il fotografo, stando alle sue parole, non lascerebbero dubbi a riguardo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Dopo la nascita della secondogenita Luna Marì tuttavia, uno scenario del genere appariva pressoché impossibile. Belen, fino a qualche mese fa, sembrava felicissima insieme ad Antonino Spinalbese, ma le cose tra loro sono rapidamente cambiate nel giro di poco tempo.

Nella giornata di ieri, la presentatrice di “Tu si que vales” ha caricato un video che conferma definitivamente la rottura. Lei stessa infatti, nel corso di una Instagram Stories, si è definita una mamma single. Adesso dunque, non possiamo far altro che attendere l’imminente pubblicazione delle foto promesse dal paparazzo in occasione dell’ultima puntata del programma guidato dalla Panicucci.

Impostazioni privacy