“Sto soffrendo così tanto…”: la confessione straziante di Nina Moric

L’affascinante modella croata ha pubblicato un messaggio dal contenuto controverso attraverso i suoi canali social. Ecco cosa ha detto

Nel giro delle ultime settimane, la Moric è tornata ad attirare l’attenzione nei suoi confronti. Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo infatti, la showgirl resta comunque un personaggio estremamente seguito. Spesso e volentieri, nel corso della sua carriera, è finita sotto la luce dei riflettori per via della sua situazione sentimentale.

 

Nina Moric (Instagram)

In passato è stata legata ad alcuni personaggi noti, come ad esempio Fabrizio Corona. I due sono stati marito e moglie dal 2001 fino al 2007, mentre nel 2002 hanno dato alla luce loro figlio Carlos Maria. È proprio a causa di una vicenda legata a quest’ultimo che il nome di Nina è tornato recentemente agli onori della cronaca.

Tramite alcune pubblicazioni sulla sua pagina di Instagram infatti, la showgirl ha puntato il dito contro Belen Rodriguez. Secondo lei, la bellissima conduttrice sud americana avrebbe tentato un approccio con Carlos, fatto smentito immediatamente dallo stesso ragazzo. Non sappiamo il motivo di tale accusa da parte della croata, tuttavia le sue parole per il momento non hanno trovato conferme effettive.

Il messaggio da brividi di Nina Moric

Dopo la fine della storia con Corona, Nina si è unita a Mario Luigi Favoloso, un noto imprenditore campano. La loro relazione è però terminata in maniera burrascosa, con la quarantacinquenne nata a Zagabria che ha accusato l’uomo di violenza e maltrattamenti nei suoi confronti.

Proprio nelle ultime ore invece, la Moric è tornata a pubblicare sul suo account verificato di Instagram. Come accennato in precedenza, il contenuto del messaggio da lei caricato nella sezione dedicata alle storie è alquanto misterioso. Non sappiamo infatti a cosa faccia riferimento nella fattispecie, ma ciò che è certo è che non si tratta di qualcosa di positivo.

Nina Moric (Instagram)

“Devo dire che sono pronta per andare nella foresta. Sono pronta per entrare. È ora che io entri nella foresta e mi corichi, e che le iene vengano a prendermi”, queste sono state le parole dell’ex di Fabrizio Corona, mentre in seguito ha proseguito con una frase tenebrosa che probabilmente avrà spaventato diversi suoi followers: “Ho fatto abbastanza, penso, ho avuto una bella vita, e sto soffrendo così tanto proprio ora”.

L’unica cosa che possiamo evincere dalle affermazioni di Nina è che non sembra che stia passando un bel periodo della sua vita, al contrario di tanti bei momenti trascorsi in passato. Probabilmente si tratta di uno sfogo dovuto a qualche episodio capitatole di recente, ma per adesso non si hanno ulteriori informazioni in merito.

Impostazioni privacy