Raffaella Carrà, spunta l’ultima foto prima della morte: il dettaglio è da lacrime

Una foto di Raffaella Carrà antecedente alla sua morte ha aperto vari dubbi sugli ultimi suoi giorni. Scopriamo che cos’è successo.

Gli atteggiamenti della donna avevano destato molti sospetti prima che morisse e una foto avvalora certe affermazioni che sono venute alla luce. Raffaella Carrà ci ha lasciati da poco per via di un tumore ai polmoni che l’ha portata via dai suoi cari e dai suoi fan. Il vuoto lasciato nella televisione italiana è incolmabile, visto che il suo atteggiamento diretto e i suoi sorrisi ricchi di gioia trascinante difficilmente potranno essere equiparati.

Raffaella Carrà a Roma da ragazza
Una fotografia di Raffaella Carrà da ragazza ad un evento a Roma (GettyImages)

La presentatrice non era solo un volto noto della tv nostrana, ma era un vero e proprio emblema del mondo dello spettacolo italiano. Ovviamente, tutti la conoscono per il talk show televisivo Carramba che sorpresa, anche se lei è stata un’attrice di grande successo. In un film, ha anche recitato al fianco dell’icona musicale Frank Sinatra, con tanto di clamore internazionale per la nostra conduttrice preferita.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villa di Cala piccola era la casa di Raffaella Carra: un posto incantevole| La cosa più bella che vedrete oggi

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Raffella Carrà, finalmente esce allo scoperto chi erediterà l’mmenso patrimonio: nessuno avrebbe sospettato di loro

La fotografia di Raffaella Carrà prima di morire

Raffaella Carrà premiata per un suo dono
Raffaella Carrà ad un evento di beneficenza (WebSource)

L’amore che questa donna donava a chi le era intorno è stato, spesso, notificato da più parti, anche quando ha reso molto agli eventi di beneficenza. Raffaella Carrà prima di morire, in effetti, ha fatto un regalo che è stato certificato anche grazie a una fotografia, che è poi pervenuta all’opinione pubblica. In queste immagini viene mostrata con in mano un quadro, con l’immobile donato, e una mascherina anti Covid-19.

Qualcuno dei presenti sembra aver affermato che la showgirl è stata molto restia nel farsi intervistare e ha mostrato un po’ di stizza nel volersi fare scattare una foto. Molti, hanno pensato che fosse già malata e che addirittura stesse perdendo i capelli. Alcuni si sono spinti fino al dire che indossava una parrucca, per poter nascondere tale caduta. Lo scatto è stato fatto ad una cerimonia avvenuta a Santo Stefano per la confraternita della Misericordia.

Impostazioni privacy