Avete riconosciuto la bimba in foto? Ha condotto Sanremo insieme a Piero Chiambretti

Riconoscete la bambina di questa foto? Ora è una bravissima attrice e conduttrice televisiva. Ecco di chi stiamo parlando.

 

Il viso è pressoché lo stesso, così come i capelli e gli occhi scuri sono identici a ora. Eppure, di primo acchito non è facile riconoscere questa bambina che attualmente è in onda ogni giorno in tv con un suo programma.

Guaccero
Conduttrice televisiva e attrice da piccola – Immagine presa dal suo profilo ufficiale di Instagram

Ha origini pugliesi, ma vive lontano dalla sua famiglia di origine per lavoro. Ha una figlia di nome Alice ed è amatissima dal pubblico del piccolo schermo. Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

Bianca Guaccero: l’attrice pugliese alla conquista del piccolo schermo

Guaccero
Bianca Guaccero a Detto Fatto – Immagine presa dal profilo ufficiale di Instagram dell’attrice

Bianca Guaccero nasce a Bitonto e dalla Puglia emigra per seguire il suo sogno di diventare attrice. Collabora in film e fiction importanti come Capri, la serie tv in onda su Rai Uno che ebbe un successo stratosferico. Nel 2008 fa affianca Piero Chiambretti e Pippo Baudo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.

Successivamente, continua la sua carriera nel mondo del cinema lavorando alla fiction Walter Chiari – Fino all’ultima risata, il film L’uomo volante, la fiction Sotto copertura, la miniserie La stella della porta accanto, il film In punta di piedi, fino a quando le viene offerto il ruolo di conduttrice del programma Detto Fatto in onda su Rai Due nella fascia pomeridiana ogni giorno.

La bravura di Bianca Guaccero è indiscutibile, a tal punto che riesce a spaziare da un ambito all’altro con la stessa professionalità che la contraddistingue. Ma non è finita qui, perché sa anche cantare, come aveva avuto modo di mostrare a Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti in cui i personaggi dello spettacolo devono imitare i cantanti ed esibirsi nei loro panni. E soprattutto ha dato prova delle sue doti canore quando ha collaborato con il cantante romano Fabrizio Moro nell’album di quest’ultimo Pace al brano È più forte l’amore, in cui i due duettano.

Negli ultimi anni, oltre a Detto Fatto, ha condotto anche un programma con Enrico Ruggeri dal titolo Una storia da cantare e ha lavorato in qualità di attrice alla fiction di Rai Uno Fino all’ultimo battito insieme a Marco Bocci.

Di strada ne ha fatta l’attrice e ora presentatrice tv che sembra inarrestabile nel suo percorso artistico.

Impostazioni privacy