Paola Di Benedetto e l’aiuto della chirurgia estetica: tutta la verità sui ritocchini della showgirl

La splendida ex gieffina avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per correggere alcuni difetti. Ecco cosa si è rifatta

Proprio in questi giorni è stata annunciata la presenza di Paola a Sanremo. La modella veneta sarà infatti alla guida del PrimaFestival, vale a dire la trasmissione che precede l’inizio della serata vera e propria presentata da Amadeus. Insieme a lei ci saranno Roberta Capua ed il simpaticissimo membro dei The Jackal Ciro Priello.

 

Paola Di Benedetto (Instagram)

Per la Di Benedetto si tratta senz’altro di un’esperienza di prestigio, grazie alla quale avrà modo di farsi conoscere un po’ meglio dal grande pubblico della Rai. Finora infatti, la sua carriera si è concentrata prevalentemente sulle reti Mediaset, dopo un avvio in cui ha lavorato per un emittente televisiva locale.

La prima iniezione di notorietà l’ha ricevuta nella stagione 2016. Durante le riprese della sesta puntata di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” infatti, la showgirl ha vestito i panni di Madre Natura. Con la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato ha incantato sia i telespettatori che i presenti all’interno dello studio dove si svolgono le registrazioni del programma guidato da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.

Paola Di Benedetto è rifatta? Ecco tutta la verità

Nel giro di poco tempo dal suo esordio, Paola ha ricevuto diverse proposte lavorative. Nel 2018 ad esempio è stata tra i naufraghi della tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, dove ha intrapreso una breve relazione sentimentale con Francesco Monte. Soltanto un paio di stagioni più tardi ha preso parte alle riprese del “Grande Fratello Vip”, esperienza da lei coronata con un fantastico successo finale.

La bellezza è sempre stato un segno distintivo della Di Benedetto, la quale però si sarebbe sottoposta ad un paio di ritocchini quando era più giovane. Come si evince da alcune fotografie del suo passato infatti, la prima differenza che salta all’occhio è il naso, il quale ha subito una rinoplastica.

Paola Di Benedetto prima e dopo (Websource)

Secondo alcune indiscrezioni, la modella avrebbe dato un ritocchino anche agli zigomi ed alle labbra. A differenza del naso però, queste parti del viso di cui abbiamo parlato non hanno trovato conferma nelle parole di suo padre, il quale tempo fa è intervenuto sull’argomento attraverso i social network.

“Visto il moltiplicarsi di notizie false tengo a precisare che Paola è favorevole alla chirurgia plastica qualora questa porti beneficio fisico o psicologico a chi ne fa ricorso, siano essi uomini, donne, giovani o meno giovani. Detto questo: al di fuori dell’intervento chirurgico al naso, Paola è completamente naturale!”, ha dichiarato il genitore dell’ex Madre Natura, allontanando di fatto tutte quelle voci che affermava che sua figlia avrebbe subito diverse operazioni di chirurgia estetica.

Impostazioni privacy