Amici, Alessandra Celentano perde le staffe con Mattia Zenzola: “Sei la superficialità in persona”

Alessandra Celentano perde le staffe con uno dei concorrenti di Amici, parliamo di Mattia Zenzola: “Sei la superficialità”.

La nuova edizione di Amici sta riservando tante sorprese, con concorrenti interessati sotto ogni punto di vista. Parliamo infatti di giovani che vogliono sfruttare l’occasione data dal talent che ha reso celebri numerosi artisti. Ecco quindi che i professori pretendono il massimo da ognuno di loro, sotto ogni punto di vista, teorico e pratico. Emerge di conseguenza il rapporto poco idilliaco tra Mattia Zenzola e Alessandra Celentano, con quest’ultima che avrebbe dato adito ad un vero e proprio sfogo.

mattia zenzola (web source)
mattia zenzola (web source)

Ci sarebbe stato un vero e proprio comportamento irrispettoso da parte dell’allievo in seguito ad una interrogazione in studio. È nato praticamente un vero e proprio impiccio tra i due, con uno scontro che potrebbe avere delle gravi conseguenze per lo stesso ragazzo. Il tutto creando imbarazzo anche tra gli altri presenti all’interno del talent tanto amato dal pubblico Mediaset.

La lite tra Mattia Zenzola ed Alessandra Celentano

All’interno di uno degli ultimi daytime di Amici, Alessandra Celentano ha avuto modo di organizzare un incontro con i ballerini presenti all’interno della scuola, per mostrare un filmato inedito. Si tratta di scene che hanno scosso l’animo dei presenti, soprattutto perché riguardavano uno dei concorrenti.

Si tratta proprio di Mattia, il quale si sarebbe reso protagonista di comportamenti irrispettosi nei confronti di chi è presente ad Amici e soprattutto nei confronti dei professori stessi. Una situazione praticamente al limite per la stessa Celentano, stufa di un atteggiamento che può trascinare nell’oblio anche altri partecipanti ad Amici.

Lo sfogo della Professoressa di Amici

mattia zenzola (web source)
mattia zenzola (web source)

“Quello è il Mattia finto, umile e volenteroso. Questo invece è il vero Mattia, spocchioso e convinto pure: parole dure, con la Celentano che si riferisce nello specifico alle risate e soprattutto le battute che il ballerino ha fatto durante l’ultimo appuntamento con Amici.

“Stavo scherzando, ero ironico: la risposta da parte di Mattia, che non ha voluto cedere alle accuse dell’insegnante. “Voi recitate una parte per il pubblico, per farvi vedere quello che non siete. Tu pensi addirittura di aver risposto bene e ci ridi sopra. La danza classica è la base, non mi interessa il resto. Dici delle cose assurde. Invece di sentirti in difetto perché non sai niente, ci ridi sopra”: così Alessandra che ha prontamente incalzato sul comportamento del ballerino

“Io adesso ti do una bella dispensa di latino americano. Sei la superficialità in persona. Invece di pensare al look, alle cavolate, pensa alle cose importanti. Ragiona su questo. La tua è una mancanza di rispetto. Studia”: chiude Celentano.

Impostazioni privacy