Benedetta Rossi, il dramma: “Una vertebra mi è scivolata…”

La foodblogger più famosa d’Italia, Benedetta Rossi e il dramma vissuto: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Con le sue ricette fantastiche e la sua genuinità ha fatto centro nel cuore degli italiani che hanno visto in lei una donna speciale, talentuosa e ricca di segreti culinari svelati in una delle sue trasmissioni televisive chiamate Fatto in casa con Benedetta: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando della splendida Benedetta Rossi che ha deliziato il suo pubblico svelando i segreti della cucina facendo sì che quei segreti vengano portati sulla tavola degli italiani sorprendendo gli ospiti in pranzi e cene ma soprattutto in occasioni speciali.

 

benny sorride
curiosità (foto web)

La talentuosa e bravissima Benedetta Rossi, nasce a porto San Giorgio nel 1972, in provincia di Fermo e oggi ha realizzato uno dei più grandi sogni unendo la sua creatività in cucina e il lavoro ereditando i segreti culinari da sua mamma e sua nonna in quanto la sua famiglia aveva un agriturismo  fino a che, nel 1990, decide di aprirsene uno di sua proprietà insieme al marito Marco Gentili a cui è tutt’ora legata.

Fa una scelta che le cambierà completamente la vita un po’ per divertimento e un po’ per passione, sotto consiglio anche di suo marito Marco, decide di aprirsi un blog chiamato Fatto in casa con Benedetta rivelando ai suoi followers numerose ricette per sorprendere gli ospiti e conquistare amici e parenti. Questa sua scelta sul web si rivela particolarmente redditizia tanto che, successivamente, le viene fatta la proposta di tenere un programma di cucina su Food Network, canale 33.

Il successo l’ha portata davvero lontano, facendo un passo in alto per la sua notevole carriera tanto che, oltre presentare un programma, ha pubblicato diversi libri di cucina editi da Mondadori come Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La foodblogger è molto attiva sui social e ha svelato al suo pubblico un piccolo problema.

Il problema svelato da Benedetta Rossi: di cosa si tratta

benny sorride
cosa è successo _(foto web)

La bella e simpatica Benedetta Rossi ha informato i suoi followers, tramite alcune Instagram Stories di doversi sottoporre ad un intervento che riguarda un allineamento vertebrale.

Ella nel dettaglio ha affermato: “devo operarmi alla schiena per fare un riallineamento vertebrale che significa? che una vertebra mi è scivolata in avanti e questa cosa mi porta tanto dolore, mi iniziano a formicolare le gambe e tante cose non riesco a farle e quindi è arrivato il momento di fare questo intervento. Quindi niente di grave” ha rassicurato Benedetta ai suoi fan.

Impostazioni privacy