Charlene di Monaco, spunta la presenza di una grave sindrome: cresce la preoccupazione

Charlène di Monaco potrebbe essere affetta da una grave patologia: spunta la preoccupazione per le sue condizioni

La bellissima Principessa di Monaco è ricoverata ormai da qualche mese presso una clinica riabilitativa di Monaco. Spuntano, proprio in queste ore, le prime indiscrezioni riguardanti il suo stato di salute.

Charlene e Alberto di Monaco

Charlène di Monaco potrebbe quindi essere affetta dalla sindrome di Rebecca. Ad avanzare l’ipotesi sono i magazine “Schlager” e “LC News“. La principessa  deve riprendersi da una profonda spossatezza fisica e psichica la cui causa però è ancora oggi sconosciuta.

Dopo aver trascorso 10 mesi in Sud Africa, luogo in cui si è dovuta sottoporre a ben quattro interventi chirurgici alla testa per una grave infezione otorinolaringoiatrica, è rientrata a Monte Carlo poco prima della metà di novembre. Ma anche qui non è restata molto, alcune indiscrezioni hanno raccontato che nel giro di 48 ore la principessa era già altrove.

La principessa di Monaco e il suo stato attuale di salute

Charlene di Monaco

Ebbene, secondo alcune indiscrezioni giornalistiche, la principessa soffrirebbe della “Sindrome di Rebecca”, una patologica forma di gelosia scatenata dal passato amoroso e sessuale del proprio compagno o compagna.

Per quanto sia rara e poco conosciuta esiste veramente ed è un’ossessione che impedisce di vivere il presente in maniera serena perché l’ansia ed i ricordi del passato sono così pesanti da scatenarsi in eccessi di rabbia e aggressività sempre più incontrollabili.

Per questo è detta pure “retroattiva”. Si legge su Schlager: “A 43 anni se la Principessa vuole riprendersi deve imparare ad accettare quello che è successo”. Purtroppo, nel caso della coppia reale, il passato è molto ingombrante, come i fan più attenti sanno Nicole Coste, ex storica di Sua Altezza Serenissima, è spesso presente  nella vita della coppia.

Recentemente  non solo ha festeggiato con il principe i 18 anni del figlio Alexandre, figlio naturale dei due, ma ha anche rilasciato un’intervista con parole non molto carine nei confronti di Charlène.

Inoltre, non c’è da dimenticare che Alberto ha anche un’altra figlia riconosciuta: Jazmin Grace Grimaldi, avuta da Tamara Rotolo. Più di recente si è parlato di un altro bambino la cui mamma ha chiesto il DNA per dimostrare la paternità del principe. Proprio per questo Charlène, si direbbe satura di tutte queste donne che girano intorno al marito e le sue condizioni fisiche ne starebbero risentendo seriamente. Non si sa altro al riguardo, ma certo la situazione non sembra così florida.

Impostazioni privacy