Adriana Volpe annienta Sonia Bruganelli: scontro furioso tra le opinioniste del GfVip

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, tra le due non scorre proprio buon sangue ed ecco che arriva il nuovo scontro sui social

La calma apparente tra le due opinioniste sembra non poter durare a lungo. Era nell’ultima puntata che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sembravano aver raggiunto un accordo di pace. Evidentemente non era che apparenza, ed oggi torna un nuovo round.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Sembra che la tregua sia finita a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla moglie di Paolo Bonolis in un intervista al settimanale “Chi“: ” Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto.”

Inizia così il racconto della Bruganelli che ironizzando continua: “Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”. Le parole di Sonia hanno subito colpito il bersaglio, tanto che la Volpe ha replicato con un pungente tweet.

I dettagli dello scontro tra le due opinioniste

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe non ci sta ed ovviamente alla prima occasione disponibile ribatte alla Bruganelli con scaltrezza ed un pizzico di acidità: “Brava Sonia, hai ragione” ha dunque scritto Adriana Volpe nel suo post.

Tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.”, ha tuonato l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Un messaggio che la Bruganelli ha poi  deciso di ripostare sul suo profilo Instagram, replicando con sarcasmo: “Provavo ad ironizzare durante l’intervista ma… Beh, l’ha presa bene!”, e ha così concluso: “Anche oggi Adriana serena domani!” Di certo a Signorini non sarà sfuggito lo scontro e non perderà occasione per riprenderlo nella prossima puntata del “Grande Fratello Vip”.

Nel frattempo, ricordiamo che Sonia Bruganelli senza nessun filtro qualche tempo fa aveva dichiarato a “Chi Magazine” che il prossimo anno sicuramente non sarà più tra le opinioniste del reality show di Canale Cinque. Da un lato ci ha tenuto a ringraziare per l’opportunità Alfonso Signorini con il quale ha un rapporto di profonda stima.

Dall’altro ha reso noto che la sua decisione è categorica e non c’è spazio per ripensamenti. “Poi magari manco me vogliono”, ha puntualizzato sorridendo, in romano.

Impostazioni privacy