Milly Carlucci afflitta per l’amico: “Doppio dispiacere…”

Milly Carlucci afflitta per un suo caro amico, un nuovo dispiacere per la conduttrice: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua straordinaria bellezza ma soprattutto con il suo talento ha conquistato la scena televisiva italiana dimostrando che ogni suo programma è davvero una vincita in termini di share: stiamo parlando della splendida Milly Carlucci che ha incantato, come ogni anno, il suo pubblico con lo show da poco terminato Ballando con le stelle con la vittoria di Arisa e il ballerino Vito Coppola. Ella, nel corso della sua carriera ha presentato vari programmi televisivi e fra poco la vedremo nel programma Il cantante mascherato.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel lontano 1972, quando la donna vince il concorso di bellezza Miss Teenager, che le permette di muovere i primi passi nel mondo televisivo prima in reti locali e successivamente nel programma di Renzo Arbore, L’altra Domenica, dando prova e dimostrando la sua alta professionalità e il suo talento mantenendo questa collaborazione per le due successive edizioni.

Dopo un breve periodo in Finivest (oggi Mediaset), la donna tornerà in Rai al fianco di Fabrizio Frizzi con il noto programma Scommettiamo che..? divenendo uno dei volti più apprezzati dagli italiani. Tutti associano il volto di Milly Carlucci al famoso show seguito da milioni di telespettatori da oltre vent’anni, Ballando con le stelle che conduce da oltre quindici edizioni divenendo anche capo-progetto.

La donna è legata sentimentalmente dal 185 all’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli  Patrick e Angelica, e in un’intervista ha rivelato di aver voluto altri figli: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. Il segreto della coppia è stato svelato sempre della conduttrice che ha dichiarato: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

La donna ha dovuto affrontare e augurare all’amico una pronta guarigione sul suo Instagram.

La dichiarazione di Milly Carlucci

milly sorride
la pronta guarigione (foto web)

La conduttrice Milly Carlucci è pronta per il suo nuovo programma televisivo, Il cantante mascherato, ma ha postato sul suo Instagram un video augurando ad un amico, che doveva essere ospite del programma una pronta guarigione: si tratta si Red Canzian.

Ella ha affermato: “Carissimo Red abbiamo tutti quanti appreso con immenso dispiacere quello che ti è capitato, doppio dispiacere perché so che hai dovuto saltare la prima del KASANOVA e quindi mi dispiace due volte, il dispiacere che tu adesso ti trovi in difficoltà per un problema di salute e da tutti quanti noi arriva un abbraccio fortissimo, tutta la positività del mondo perché tu ne esca rapidissimamente”.

Impostazioni privacy