Manuel Bortuzzo, matrimonio all’orizzonte con Lulù: l’annuncio che lascia tutti a bocca aperta

Le parole inneggianti al matrimonio fra Manuel Bortuzzo e Lulù mandano in subbuglio il web. Una notizia che ha lasciato in molti a bocca aperta.

La situazione fra i due sembra essersi stabilizzata e ora i ragazzi hanno le idee precise su cosa intendono fare una volta usciti dalla casa del Gf Vip. Infatti, una dichiarazione inneggiante al matrimonio ha messo alla luce le volontà della coppia Manuel Bortuzzo-Lulù e il web si è subito scatenato. Una dichiarazione che sembra molto realistica, visto quello che sta accadendo e che è successo in passato.

 

Manuel Bortuzzo in posa
Manuel Bortuzzo in posa sorridente per alcuni scatti fotografici (GettyImages)

Lui è il nuotatore che ha fatto stringere già una volta il cuore di tutti i telespettatori, per quello che gli è successo durante la vita. Effettivamente, storie come la sua sono difficili da trovare in giro, visto che gli hanno sparato e il colpo lo ha costretto alla sedia a rotelle. Molto probabilmente, una riabilitazione gli permetterà di tornare ad essere quello di una volta, ma la situazione è ancora in divenire.

Lei è la principessa che, insieme alle altre due sorelle, sta tenendo banco nelle dinamiche del reality televisivo. L’amore per l’ex nuotatore l’ha sempre dimostrato in tutti i modi e ora sembra felicissima di stargli sempre vicino.

 

Le dichiarazioni di matrimonio fra Lulù e Manuel Bortuzzo e le reazioni sul web

Manuel e Lulù abbracciati dentro la casa del Gf Vip
Manuel Bortuzzo e Lulù Salassie abbracciati (WebSource)

La loro storia è nata con alti e bassi, per via del forte attaccamento della donna che sembrava non lasciare spazi a Manuel Bortuzzo. Ora, però, la situazione è diversa e Lulù Salassie si è anche permessa di parlare del loro matrimonio. “Abbiamo tanti progetti da svolgere insieme una volta fuori dalla casa”, ha affermato la principessa.

La sintonia fra di loro è ormai alle stelle e il web sembra averlo definitivamente compreso. La loro relazione ha destato sin da subito molte preoccupazioni, per paura che il ragazzo potesse, poi, subire una forte delusione. Lei, però, ha mostrato in tutti i modi il suo amore verso Manuel e i telespettatori si sono accorti di quanto le sue intenzioni fossero reali.

Di recente, ha fatto discutere molto una decisione da parte della produzione di Mediaset, che ha deciso di far effettuare uno spettacolo di Romeo e Giulietta ad altri due concorrenti. La principessa si è risentita e non lo ha nascosto, affermando che la coppia ideale per fare questo spettacolo sarebbe stata proprio la loro.

Impostazioni privacy