Serena Garitta, vi ricordate la vincitrice del Grande Fratello 4? Ecco oggi cosa fa

Vincitrice del Grande Fratello 4, Serena Garitta è stata una star della tv: andiamo a scoprire insieme oggi cosa fa nella vita.

Uno dei partecipanti al Grande Fratello più simpatici mai passati dal programma televisivo targato Mediaset. Presente all’edizione numero 4 della casa più spiata d’Italia, Serena Garitta è riuscita a conquistare la vittoria del reality con un percorso in completa ascesa, fino al successo finale. Una donna simpatica, pronta a far ridere, e divertire, tutti. Sono passati tanti anni da quel momento topico, pieno di speranza per il futuro. Scopriamo ora cosa sta facendo Serena.

serena garitta (web source)
serena garitta in tuta per uno dei suoi esercizi di fitness (web source)

Noi la ricordiamo come una donna molto particolare, dal carattere spiccato e dall’illuminata intelligenza. Quest’oggi le sue occupazioni sono sempre legate al mondo dello spettacolo, svolgendole sia dal punto di vista dei social network che dal campo televisivo. Andiamo a scoprire nello specifico di cosa si occupa attualmente Serena Garitta.

Serena Garitta e la vittoria del Grande Fratello

Nata nel 1978, è un personaggio che ha sfruttato al meglio l’onda del successo di Grande Fratello, programma che in passato ha avuto fasti importanti, nei primi anni 2000 in particolar modo, dove è esploso in tutta Italia. All’interno della casa si è fatta apprezzare per la sua genuinità, e questa caratteristica le ha permesso di andare avanti nel tempo.

Laureata in Scienze Motorie, svolge attività di istruttrice di fitness, sfruttando l’occasione di entrare a far parte del cast del Grande Fratello dove esplode in maniera definitiva. Successivamente per lei si conta la partecipazione a Lucignolo e La Vita in Diretta. Nel momento di maggiore spessore, ecco che le vengono affidati dei nuovi ruoli, andandosi a cimentare anche nel mondo del wrestling, con Afternurn e WWE Bottom Line.

Ecco ora cosa fa

serena garitta (web source)
serena garitta in piscina (web source)

Negli ultimi anni ha dato il via alla relazione con Nicolò Arena, tennista più giovane di lei di 10 anni, ma con il quale porta avanti una relazione di spessore, con il figlio di nome Renzo dato alla luce.

Serena Garitta continua a lavorare in tv, dal 2015 collabora con Sportitalia, mentre è anche nel cast di Ogni Mattina su Tv8. Senza dimenticare che la si può trovare in maniera occasionale anche come conduttrice delle estrazioni del Lotto e di tutti i giochi collegati. Senza infine dimenticare i suoi corsi online sul fitness, che permettono a tanti giovani di tenersi in forma, apprezzando anche il suo fisico mozzafiato, sempre curato nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy