Amadeus, la porta con sé anche in prima serata: “Sarò la sua spalla”

La moglie di Amadeus ha annunciato che presto sarà al fianco di suo marito durante le riprese di un programma in prima serata

Cresce l’attesa generale intorno alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, quando siamo a poco più di una settimana dal via. La prima serata è in programma nella data del primo febbraio, con l’inizio della diretta televisiva prevista dopo la fine del TG 1 dell’ora di cena.

 

Amadeus (Instagram)

I nomi dei venti cantanti in gara sono stati resi noti già da qualche tempo. Quest’anno si sono presentati centinaia di artisti alle audizioni. Tra i tanti scartati ci sono anche alcuni cantanti illustri, a testimonianza dell’elevata concorrenza che ruota attorno alla prestigiosa kermesse canora.

Come spiegato dallo stesso Amadeus, in qualità di direttore artistico ha deciso di privilegiare la musica nelle sue decisioni: “Io lavoro sulla musica, se anche si propongono dei nomi importanti ma non hanno le canzoni adatte, con grande dispiacere dico di no”.

Giovanna Civitillo sarà la “spalla” di Amadeus

Durante la tradizionale intervista della vigilia rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, al conduttore è stata posta ancora una volta la domanda relativa a Fiorello. Con molta calma Amadeus ha spiegato che la decisione spetta soltanto allo showman siciliano. “Noi non parliamo mai di Sanremo, le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston”, le parole di Ama.

Dopo il Festival di Sanremo invece, nel futuro del presentatore ci sono già nuovi impegni in programma. Amadeus infatti, sarà alla guida di “Affari tuoi – Formato famiglia”, ma in questo caso non sarà solo. Come rivelato da sua moglie, la bellissima Giovanna Civitillo, quest’ultima sarà al fianco dello showman nato a Ravenna: “Saremo insieme. Ama conduce, io sono un po’ la sua spalla”.

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo (Instagram)

Come se non bastasse, la showgirl partenopea seguirà suo marito anche a Sanremo. Dopo l’esperienza della passata edizione alla guida del “PrimaFestival”, quest’anno la Civitillo si recherà nella splendida città della riviera ligure in qualità di inviata speciale per la trasmissione “La vita in diretta”.

A volerla fortemente è stato proprio il conduttore del rotocalco targato Rai: “Sono super carica. Quando Alberto Matano mi ha proposto di lavorare sul campo, come due anni fa, ho accettato subito”, ha affermato Giovanna nel corso di una interessante intervista rilasciata sulle pagine della nota rivista settimanale “Gente”.

Impostazioni privacy