Mara Venier, sapete quanto guadagna la Zia della tv? Incassi stratosferici

Mara Venier è una conduttrice molto famosa nel nostro paese. Vediamo pertanto a quanto ammonta il suo guadagno 

 

Una donna che non ha certo bisogno di presentazioni è Mara Venier. Nel corso degli anni la sua carriera è arrivata a toccare veramente livelli impressionanti. Tra i quali ricordiamo sia partecipazioni all’interno di programmi molto famosi che in film di un certo livello  insomma. Mara Venier è uno dei due nomi che sicuramente non può passare inosservato per ciò che ha fatto.

mara venier stipendio

Ovviamente capiamo bene come, Zia Mara, negli ultimi anni abbia raggiunto importanti successi e riconoscimenti. Difatti diventata il volto storico di Domenica In. Ormai è da diverso tempo che e la fedele e sicura conduttrice del programma. Questo in quanto ha dimostrato di essere apprezzata dal grande pubblico. Ma non solo nei programmi televisivi, ma anche sui social.

Qui, insieme al marito Nicola Carraro, riesce a far divertire tantissimi utenti e fan della bionda conduttrice. Infatti, rappresenta una delle donne nel mondo dello spettacolo più amata e seguita. Tanto che, anche sui social, viene sostenuta da tantissime persone che la riempiono di like e di commenti.

Mara Venier e il suo stipendio

mara venier stipendio

Ovviamente questo è normalissimo, visto la grande importanza che una celebrità del suo calibro porta con sé. Il suo è uno dei nomi più altisonanti del nostro paese. E questo, oltre alle tante curiosità riguardo al suo lavoro e la sua vita privata, apre la via ad un’altra domanda che in tantissimi si pongono costantemente. Ma quanto guadagna una donna del suo livello nel mondo dello spettacolo?

Cercheremo di dare una risposta quanto più puntuale possibile, anche se ovviamente quando si parla di queste cose fare una stima precisa è molto difficile. A meno che non siano i diretti interessati a rivelare tali cifre. Mara Venier è nata nel 1950 e, durante gli anni ’70, si trasferisce a Roma. Già dopo 3 anni dal cambio di residenza prende parte al suo primo film con al regia di Sergio Capone, Diario di un italiano.

Insieme a Jerry Calà e Renato Pozzetto diventa il volto iconico della commedia italiana. Questo ovviamente le permette di far crescere il suo nome all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Ma è nel 1993 che arriva per lei l’incredibile svolta. Da quel momento, Domenica In, porta la sua firma in qualità di conduttrice per alcune edizioni. Dopo un primo allontanamento, sappiamo anche che ritorna come vediamo tutt’oggi nei panni della conduttrice del famoso programma Rai.

Poi, nel 2014, arriva a Mediaset e si occupa di vestire i panni della opinionista per programmi quali L’isola dei famosi e Tu si que vales. E queste partecipazioni ci fanno capire che, parlare dello stipendio di Mara Venier, è una cosa alquanto complicata. Tuttavia sappiamo che, solo per la conduzione di Domenica In, il suo guadagno annuo si aggira tra i 500 e i 600 mila euro.

Tuttavia non è tutto in quanto, essendo una persona dello spettacolo di quel calibro, gode anche di altri vantaggi. Parliamo pertanto di vari benefit, collaborazioni con marchi di abbigliamento e cosmetici. Per non parlare poi delle numerose e diverse partecipazioni all’interno di altri programmi televisivi.

Impostazioni privacy