Hunziker-Trussardi, dietro la rottura spunta il retroscena: l’indizio su Ramazzotti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di lasciarsi definitivamente. La notizia cela però un dettaglio incredibile 

 

Ci hanno fatto innamorare sempre di più, una coppia che sembrava uscita da un libro delle favole. Inizia tutto nel 2014, un amore unico ed incredibile che sboccia così all’improvviso. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si tengono più la mano come prima. Quell’incanto che ci ha tanto attirati, all’improvviso, cessa di esistere.

Hunziker Trussardi retroscena

Un comunicato che, pubblicato dalla stessa coppia, lascia tutti i fan a bocca aperta. Hanno deciso di non stare più insieme. Questa scelta viene pubblicata sul web il 18 gennaio, scatenando lo stupore generale. Dopo ben 10 anni insieme, Michelle e Tomaso, non hanno più nulla che riesce ad unirli. Ed ecco che le loro strade di dividono.

La conduttrice Svizzera e l’imprenditore bergamasco pongono un punto sulla loro storia. Inoltre hanno voluto sottolineare che, la loro separazione, non avrà nessuna ripercussione sul crescere insieme le proprie figlie Celeste e Sole. E questo ha fatto ovviamente nascere diverse domande e quesiti in relazione alla fine di questo amore. Sorge quindi qualche dubbio sui reali motivi della separazione.

I motivi che ci sono dietro la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Hunziker Trussardi retroscena

I diretti interessati non hanno voluto condividere con nessuno le ragioni della fine del loro amore. Non hanno specificato che cosa è successo e cosa li ha portati a questa particolare ed improvvisa decisione. Tuttavia, alcune tappe di ciò che è accaduto, sono state ricostruite da Il Corriere della Sera. Descritto da chi li conosceva bene come un amore forte e a attratti divergente, hanno sempre dato l’idea di una coppia molto unita e che ha sempre trovato un punto d’incontro in ogni situazione.

Nonostante sia arrivata adesso la notizia della loro separazione, la realtà dei fatti è che già un anno e mezzo fa c’erano i primi segni di una crisi non indifferente. “ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie”, questo quanto emerge dalla ricostruzione del loro ultimo periodo accanto l’una all’altro.

Inoltre, anche se ultimamente Michelle e Tomaso non si mostravano in pubblico, avendo vissuto la loro storia d’amore sempre lontana dai riflettori non ha suscitato scalpore. Ed è anche per questo che, il loro annuncio, ha lasciato tutti basiti e a bocca aperta. Poi, sono arrivate anche le prime storie che hanno documentato interessi differenti, come la scelta della Hunziker di fare arti marziali.

La palestra nella quale si iscrivere per coltivare la sua nuova passione è una vecchia conoscenza di Michelle. Si tratta di un amico del suo ex marito Eros Ramazzotti. Che significhi qualche cosa questa scelta così particolare?

Impostazioni privacy