Milly Carlucci, il dramma a Sanremo: poteva non farcela

 La sempre sorridente Milly Carlucci spiega come sia sopravvissuta a una spiacevole questione avvenuta a Sanremo.

Durante un’intervista la donna si è aperta in toto, parlando della sua vita e della sua carriera in tv. Milly Carlucci ha anche confessato di aver subito un momento difficile per via della conduzione di Sanremo, ma il fatto sembra averla toccata relativamente. Lei è fatta così, tanto carattere e molti sani principi, che si notano non appena si mostra al mondo.

 

Milly Carlucci presente al Glamour party
Milly Carlucci durante il Glamour party (GettyImages)

Il suo volto è stra-conosciuto nel nostro paese, visto che ha condotto una miriade di programmi televisivi. Fra gli altri, quello che le ha permesso di divenire ciò che è, deriva dalla prima trasmissione condotta insieme a Renzo Arbore, che l’ha notata in una televisione locale romana. Oggi, è molto famosa per aver ideato Ballando con le stelle, che presenta regolarmente da anni.

Non c’è da dimenticare le passate attività svolte in Rai, specie con Scommettiamo che, ma anche in Mediaset ha avuto un ottimo seguito, specie per aver affiancato Lino Banfi nella trasmissione Risatissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villa di Cala piccola era la casa di Raffaella Carra: un posto incantevole| La cosa più bella che vedrete oggi

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Rosanna Cancellieri, dopo la delusione dell’amica Milly Carlucci: ecco oggi che fine ha fatto

Il fatto accaduto a Milly Carlucci durante Sanremo

Milly Carlucci al Premio tv
Mirly Carlucci in attesa dell’evento Premio tv (GettyImages)

La donna ha deciso di parlare di uno spiacevole inconveniente che le è avvenuto in passato sulla Rai. In effetti, Milly Carlucci fu chiamata a presentare il Festival della canzone italiana di Sanremo, ma non riuscì a farlo. Il motivo l’ha un po’ stizzita, anche se la sua forza caratteriale le ha permesso di superare il momento. In particolare, “appena prima della conferenza di presentazione, mi dissero che non sarei stata io la presentatrice”, ha affermato.

“Sono sopravvissuta a quel momento”, ha poi proseguito la donna. Lo vediamo anche con una certa gioia, visto che è riuscita a mantenere il suo sorriso sempre vivido e trascinante. Inoltre, ha anche parlato del ruolo delle donne in televisione, parlandone con grande trasporto, visto che a lei non è mai piaciuto essere solo una valletta. “Dissi di sì a Renzo Arbore perché dava spazio alle donne pensanti”, ha aggiunto. “Oggi ancora di strada ce n’è da fare sul tema donne in tv”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy