Michelle Hunziker, dopo la separazione con Tomaso torna il sereno: le sue parole non lasciano dubbi

Michelle Hunziker dopo la dichiarazione di separazione con Tomaso Trussardi sembra essere tornato il sereno: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle migliori conduttrici italiane che con la sua solarità e professionalità ha sempre dimostrato la sua capacità nella conduzione come è avvenuto con il suo programma di successo terminato da poco, All Together now. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi fra cui il tg satirico Striscia la notizia, Paperissima, Cinderella e Scherzia  parte. Nel settembre 2012, la rivista svizzera Bilanz colloca la donna al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno: stiamo parlando della bellissima Michelle Hunziker.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

La donna sempre stata bellissima e con uno straordinario talento ha esordito per la prima volta in televisione al programma Buona Domenica all’interno del contenitore Miss Buona Domenica nell’edizione 1994-1995. Terminata questa esperienza, ella ha la possibilità di collaborare in altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. In Svizzera, terra dove Michelle è nata e cresciuta conduce il famoso programma Cinderella dove una persona sconosciuta e una conosciuta cambiavano il loro look grazie ad esperti di bellezza.

Qualche tempo fa, la bella conduttrice ha parlato dell’esordio a 17 anni nella pubblicità di intimo Roberta rivelando alcuni dettagli di quel provino dove, tra trecento ragazze venne scelta: “Che ricordo, a 17 anni feci un casting. Aprì la porta e davanti a me c’erano trecento ragazze tutte in fila con i pantaloni abbassati e le ‘ciapet’ di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi. Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e di provarci!” aggiungendo- “ebbene mi presero, garantendo che mai nessuno la faccia ‘dietro’ al culo! Beh certo, per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali! La gente mi fermava e mi diceva: ‘Ma sei tu quella di Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!”.

La donna era legata a Tomaso Trussardi ma ieri ha annunciato la fine della loro relazione affermando: “dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia“.

Sembra però che in Michelle sia tornato il sereno da quello che traspare in un post su Instagram.

La dichiarazione di Michelle

michelle seria
cosa ha dichiarato

Dopo le dichiarazioni che hanno lasciato interdetti il mondo del web sembra che sia tornato il sereno in Michelle Hunziker che ha deciso di postare un suo scatto su Instagram.

Ella avrebbe scritto: “ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta”.

Impostazioni privacy