Nadia Rinaldi, l’attrice sconvolta dal lutto: “Lascerai un grande vuoto”

L’attrice Nadia Rinaldi sconvolta dal lutto che le ha cambiato la vita: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna che grazie al suo temperamento ma soprattutto al su talento è diventata icona della scena artistica italiana. Nel corso della sua splendida carriera ha fatto parlare di sé soprattutto per le sue passate relazioni e per essere stata concorrenti di diversi tipi di reality noti al pubblico come L’Isola dei famosi. Ha deciso di cambiare completamente il suo aspetto decidendo di sottoporsi ad un intervento: stiamo parlando di Nadia Rinaldi. Non tutti sanno che la donna ha un figlio conosciuto per essere stato uno dei protagonisti ella serie Netflix, Baby a cui è molto legata.

 

nadia sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, ha cominciato a studiare specializzandosi in teatro cn Gigi Proietti fino a diventare famosa per il suo talento ma anche per la sua caratteristica fisica di donna alata e robusta tanto da conquistare il pubblico in diverse pellicole cinematografiche tra cui possiamo ricordare quelle più significative per la sua carriera come Faccione nel 1991, esordio alla regia di Christian De Sica, cui seguirono diverse commedie natalizie di Enrico Oldoini, riuscendo a conquistare anche un ruolo da protagonista nel film Miracolo Italiano per la regina.

Grazie alla sua bravura, il pubblico ha visto Nadia anche in diverse fiction di successo come Un medico in famiglia, dove, assieme ad Andrea Buscemi, ha interpretato il ruolo della vicina un po’ ficcanaso e diversi reality show come La talpa nel 2004 e successivamente L’Isola dei famosi.

La donna, ad un certo punto della sua vita ha deciso di sottoporsi all’intervento del baypass intestinale dimagrendo vistosamente circa 73 kg, avendo la possibilità di sottoporsi a due successivi interventi, uno per eliminare la pelle in eccesso e l’altro per ridurre il seno. Per ella, oggi è importante condurre una vita sana, una dieta e fa tanta attività fisica anche con suo figlio Riccardo.

La donna su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers il lutto che l’ha colpita.

Il pensiero di Nadia Rinaldi

nadia bella
il pensiero dedicato al collega (foto web)

L’attrice Nadia Rinaldi, come molti dei suoi colleghi, ha voluto ricordare un caro amico, una personalità che ha cambiato completamente il mondo della televisione grazie alla sua enorme professionalità e al talento che lo contraddistingueva dal resto: stiamo parlando della scomparsa di David Sassoli.

La donna ha voluto ricordare David attraverso un post Instagram condividendo una sua foto e scrivendo: “Sassoli , presidente del parlamento europeo, lascerai un grande vuoto! Una persona per bene e gentile”.

Impostazioni privacy