Alessandra Amoroso, prima del talent Amici: ecco cosa faceva la salentina

Alessandra Amoroso ha parlato della sua vita precedente alla notorietà che l’ha cambiata. Dalle sue parole traspare molta umiltà e semplicità.

Nessuno nasce vip, a meno che non si sia figli d’arte, e in molti, per diventarlo, hanno dovuto fare tantissima gavetta. La stessa che ha fatto Alessandra Amoroso che, ovviamente, è diventata famosa dopo molte fatiche. Lei ha affermato di sentirsi diversa da quella che era, visto il cambiamento che ha effettuato su sé stessa, e ciò l’ha portata a migliorarsi in ogni campo.

 

Alessandra Amoroso in posa sorridente per dei fotografi
Alessandra Amoroso ad un Fashion show di Milano (GettyImages)

La sua fama è dovuta, specialmente, alla vittoria del programma diretto e condotto da Maria De Filippi, Amici. Con il tempo, la ragazza ha poi creato delle canzoni sempre più in voga, come Comunque andare e Mambo salentino, molto ascoltate e apprezzate dagli italiani. Il clamore della sua voce ha varcato anche le porte del mondo, soprattutto dopo aver effettuato delle featuring con alcune notorietà internazionali.

 

Le parole di Alessandra Amoroso in merito alla sua carriera lavorativa

Alessandra Amoroso in posa a Milano
Alessandra Amoroso a Milano (GettyImages)

“Prima di diventare famosa lavoravo come commessa e creavo delle bolle di accompagnamento”, ha affermato la salentina. Alessandra Amoroso, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, in merito a come è cresciuta professionalmente. “Ho dovuto imparare a convivere con l’ansia”, ha confessato alla persona che la stava intervistando. “Ogni tanto canto e piango per sfogarmi”, ha poi aggiunto la cantante.

“Lo stress che questo lavoro provoca è uno di quelli che pensi: non poteva capitarmi di meglio”. Con ‘Tutto accade’ la cantante ha superato le 7 uscite discografiche, annoverandosi nella scena nazionale come una delle leader di questo settore. La sua voce squillante e carica di energia continua ad entusiasmare ogni generazione, così da non perdere mai il treno della moda del momento.

Con i Boombadash ha fatto ballare milioni di italiani. Con tante altre featuring e da solista potrebbe anche riuscire a fare di meglio, basta seguirla e vedere in che modo comporrà il prossimo pezzo musicale.

Impostazioni privacy