Arisa a contatto con i camici bianchi: ecco cos’è successo alla cantante

La bravissima cantante italiana si è trovata a contatto con i medici. Andiamo a scoprire insieme il motivo

Reduce dalla straordinaria vittoria in quel di “Ballando con le stelle”, Arisa si è catapultata nuovamente nel mondo della musica. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha esordito nell’industria discografica nel 2008. Fin da allora è riuscita ad accaparrarsi grandi consensi da parte del pubblico italiano, principalmente per merito della sua particolarissima voce.

 

Arisa (Instagram)

A partire dal suo debutto sul palco dell’Ariston in occasione della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo, l’artista ha collezionato un successo dopo l’altro. Negli ultimi tempi Arisa ha compiuto una trasformazione anche dal punto di vista della sua figura esteriore. Lei stessa ha parlato di una “svolta sexy” per la sua carriera, un cambiamento reso definitivo dall’uscita del suo ultimo album intitolato “Ero romantica”.

Messe da parte le voci relative ad un presunto flirt con Vito Coppola, ballerino che l’ha affiancata nell’esperienza all’interno del talent show di Milly Carlucci, nell’immediato futuro della cantante non ci sono incarichi televisivi in programma.

Arisa, ecco il motivo per cui è stata a contatto con i medici

Nonostante i diversi successi messi a repertorio nel recente periodo, Arisa non ha nascosto la sua delusione causata da una cocente esclusione. La trentanovenne ligure infatti, avrebbe voluto prendere parte alla settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana, presentato per il terzo anno di fila da Amadeus.

“Mi è dispiaciuto di non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti”, ha confessato nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”, programma diretto dalla solita Silvia Toffanin, compagna dell’amministratore delegato delle reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Arisa (Instagram Stories)

Successivamente, Arisa ha spiegato alla padrona di casa i motivi per cui ci teneva tanto a prendere parte alla kermesse che si svolge annualmente nella splendida città della riviera ligure: “Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero. Vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese”.

Proprio nelle ultimissime ore invece, sulla sua pagina di Instagram ha caricato una storia in cui è immortalata insieme ad un medico. Dietro a questa visita non si nasconde nulla di preoccupante, pertanto i suoi milioni di fans potranno continuare a dormire sonni sereni. L’artista infatti, si è recata dal dottore semplicemente per sottoporsi alla dose di vaccino, sfruttando la sua immagine per sensibilizzare i suoi followers a compiere un gesto necessario per la salute collettiva.

Impostazioni privacy