Silvia Toffanin e le parole a Piersilvio al primo appuntamento : “Io sono…”

Silvia Toffanin ha rivelato un particolare retroscena vissuto con il marito Piersilvio Berlusconi. Ecco le parole della conduttrice 

 

Silvia Toffanin è la conduttrice che sta ottenendo sempre più consensi all’interno dei palinsesti Mediaset. Una donna che ha dimostrato di saper intrattenere il suo pubblico in maniera sempre nuova e genuina. Difatti è molto apprezzata come conduttrice e presentatrice, tanto da ricevere un doppio appuntamento per il suo programma rispetto all’anno scorso quando era solo uno.

Silvia Toffanin retroscena

Ovviamente stiamo parlando di Verissimo, trasmissione che con Silvia Toffanin non riesce a macinare successi su successi. Questo ovviamente le ha permesso di essere sempre al centro dell’attenzione per tantissimi dei suoi fan. Benché Silvia Toffanin non ami molto parlare della sua vita privata e della sua famiglia, ha comunque portato a galla il periodo della sua infanzia e l’incredibile conoscenza del suo attuale marito.

Stiamo parlando dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Con lui non è sempre stato tutto rose fiori, ed è stata la conduttrice stessa a raccontarlo. Infatti, agli inizi del loro amore, hanno dovuto subire un particolare scoglio proprio da una persona vicino alla conduttrice. E ci riferiamo a suo padre. Infatti, come rivela la conduttrice stessa, il padre era molto protettivo nei suoi confronti.

Il primo incontro di Silvia Toffanin con Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin retroscena

Negli anni sono diventati una delle coppie più belle della televisione e del mondo dello spettacolo, ma all’inizio era tutto ben diverso. Infatti, prima di diventare una donna autonoma e che ha costruito una bellissima famiglia, Silvia ha dovuto fare i conti con un’eccessiva protezione da parte del padre. E questo lo ha raccontato lei stessa in un’intervista.

Porta a galla i momenti in cui era giovanissima, 14 anni. La passione di questa ragazza di Bassano Del Grappa era quella di raccogliere i cataloghi di moda e le foto dei personaggi famosi. Suo padre non la lasciava mai da sola, basti pensare infatti che quando l’accompagnava con le amiche nei locali lui aspettava fuori fino a che non tornava a casa. Il padre aveva paura che potesse accaderle qualcosa di grave, pertanto la sua vita sociale a quell’epoca era molto ristretta.

“Ecco perchè mio padre, quando si usava che gli amici ti venivano a bussare direttamente al citofono diceva che Silvia non c’era”. In relazione al primo incontro con il futuro marito Piersilvio Berlusconi, la Toffanin ha rivelato che è stato veramente unico nonostante oggi abbiano un bellissimo rapporto.

Quando si sono conosciuti, quello che ha detto il padre di Silvia Toffanin, è veramente incredibile. “Piacere, io sono dell’Inter”, queste le parole rivolte al figlio del Cavaliere quando si sono conosciuti allo stadio San Siro di Milano per una partita di beneficienza.

Impostazioni privacy